Quanti uomini secondo voi si e fatta melania trump mentre sta col presidente?

di solito le donne di potere hanno quasi sempre bc basso, un po per i loro standard schizzati e un per la riservatezza. Credo che da giovane prima di diventare famosa un paio nel suo paese se li è fatti, magari qualcun altro quando è diventata modella e poi donal trump. Forse 3-4, boh ma non credo tantissimi

di solito le donne di potere hanno quasi sempre bc basso, un po per i loro standard schizzati e un per la riservatezza. Credo che da giovane prima di diventare famosa un paio nel suo paese se li è fatti, magari qualcun altro quando è diventata modella e poi donal trump. Forse 3-4, boh ma non credo tantissimi
Pensavo che renderti donna di potere ti desse un vantaggio con gli uomini quindi ti desse una specie di potere in più con gli uomini,che te li potevi scopare ecc

pochi forse addirittura nessuno.. trump avrà pure servizi segreti ecc figurati quanto ci mette a venirlo a sapere
e vedi che quando stanno con un milairdario sono molto fedeli.. hanno sfornato pure un gigante alto 2 metri e 10.. hanno vissuto il sogno

Indietro