Quanto è difficile stringere nuovi legami?

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Mettete da parte lo scopare e fidanzarsi per un attimo..
cosa sono alla fine.. che ci vuole per fare questi atti?

si torna sempre li socialità.. quanto è difficile stringere nuovi legami anche solo di amicizia coi maschi stessi
quindi senza alcun doppio fine in quei termini

ci pensavo l'altro giorno.. io parlo anche con qualcuno, anche un paio di signore..
ma mi sembra tutto cosi vuoto.. nel senso tutto di facciata poi ognuno torna a farsi i cazzi propri
legami autentici sono veramente rari.. di conseguenza anche fare sesso

perché per fare sesso bisogna conoscere le persone.. anzi paradossalmente mi sembra che sia più probabile conoscere una donna che un amico
perché c'è appunto la relazione o il rapporto sessuale a giustificare
 
Ciao, secondo me è uno dei punti centrali della società di oggi ed uno dei motivi della carenza sessuale di oggi. Dal momento che l'approccio sociale tra uomo e donna sta scomparendo, i partner si trovano sui social o in disco, speed dating atc dove provale l'estetica e lo status. Per quello molti maschi non scopano, aldilà dell'ipergamia femminile.
Se sul vecchio forum, tu avessi fatto un sondaggio del tipo: con quante partner sessuali hai la possibilità di fare conoscenza, molti starebbero a zero, al di là della potenzialità in se intendo.
 
Incominci ad avere una certa età ragazzo,via via che sali di età,l'amicizia te la metti sulla minchia,perchè stai bene anche da solo,e hai poca voglia di frequentare persone,l'unica voglia che ti viene e di fare dei 69 con una fia,e di avere soldi per fare la bella vita,invece di romperti i coglioni a lavorare ,si sta bene anche a letto la mattina,invece d'alzarsi alle 6.......
 
Grande sentenza 😀

Per trovare amicizie si può passare attraverso passioni comuni come sport etc, quando bevevo tutti i giorni avevo tanti amici, smesso quello nessuno di loro è rimasto, ora la penso più o meno come sentenza sto relativamente bene anche da solo.
 
E direi fortunatamente. A 48 anni suonati ti posso garantire che non c'è niente di meglio che stare da soli senza che nessuno ti rompa il cazzo. L'importante è stare bene da soli, sapersi divertire ed essere creativi. Se vuoi un po' di calore e compagnia, prenditi un bel cane.
 
Incominci ad avere una certa età ragazzo,via via che sali di età,l'amicizia te la metti sulla minchia,perchè stai bene anche da solo,e hai poca voglia di frequentare persone,l'unica voglia che ti viene e di fare dei 69 con una fia,e di avere soldi per fare la bella vita,invece di romperti i coglioni a lavorare ,si sta bene anche a letto la mattina,invece d'alzarsi alle 6.......
Diceva mia nonna: i migliori amici li tieni in tasca.
 
grazie ai social come instagram meta ecc. interagire dal vivo con altre persone diventa sempre più raro e se cerchi di non fare come fa il resto della gente(cioè stare h24 col telefono appiccicato in faccia)
 
Al di fuori di università/lavoro e palestra (quindi sport) è difficile uscire li fuori e conoscere nuove ragazze… oltre il fatto che l’approcciare una sconosciuta in pubblico almeno in Italia di per se oggi è diventata una cosa “strana”. Quindi al di fuori di queste situazioni, il 95% di esse per trovare partner usa i social (Instagram per la maggiore tra i giovani)
 
Al di fuori di università/lavoro e palestra (quindi sport) è difficile uscire li fuori e conoscere nuove ragazze… oltre il fatto che l’approcciare una sconosciuta in pubblico almeno in Italia di per se oggi è diventata una cosa “strana”. Quindi al di fuori di queste situazioni, il 95% di esse per trovare partner usa i social (Instagram per la maggiore tra i giovani)
esatto, se domani me la penso e vado in giro ad approcciare dal vivo delle tipe loro possono pensare che sono matto, pazzo, inquietante ecc.
invece ora si parla al 99.9% dei casi via social, è triste ma è così che stanno le cose
 
io ho sempre detto che di avere gli amici non me ne frega proprio un cazzo, ho sempre voluto la fidanzata da chiavare....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top