5.75 per lui secondo FacelQ1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E anche status... Inutile ripetere che se facesse l'operaio starebbe qui con noi.Conferma che coi soldi si diventa belli
la ricerca della simmetria perfetta è una delle boiate che sparavano anche alcuni bluepillati
5.75 per lui secondo FacelQ1
Beh però in alcuni film secondo me è super affascinante. È quasi inspiegabile. Credo sia il suo sorriso e capelli perfetti e senza aga nonostante l'età.tralasciando M e S ammetto che non ho mai capito come mai viene addirittura considerato bello
sicuramente è oltre la sufficienza ma niente di che secondo me
Io 7 glielo darei, gli hanno fatto tanto hype perché non è palestrato
Boh vabbè, me lo ricordavo meno pompatoBeh, insomma...io neanche con due tonnellate di steroidi diventerei così:
![]()
Ricordiamo inoltre che è alto 1.84, quindi anche come altezza sta messo più che bene.
Boh vabbè, me lo ricordavo meno pompato
Ma aveva 40 anni già a 15 anniBoh, io lo ricordo ai tempi di Young Hercules, quando era ancora un attore emergente, e le mie compagne di classe lo consideravano un gran figo.
E infatti anche ai miei occhi era il classico fighetto che faceva bagnare le tipe e lo invidiavo a bestia, secondo me sfiorava l'8:
![]()
Ma aveva 40 anni già a 15 anni![]()