Quanto aumenta lo status andare in palestra?

Status
Not open for further replies.

Metamorphosis97

Well-known member
Andare in palestra, anche senza necessariamente avere il fisico di un dio greco, aumenta lo status sociale? Ovvero, essere in salute e in buone condizioni e dire ad una np di andare in palestra fa il suo effetto?
 
E che status vuoi che ti da la palestra?
In palestra puoi lookmaxare ma lo status è un'altra cosa
Diciamo che l'ho messa in questo modo perché ho sempre visto quelli che vanno in palestra come persone con un certo seguito e una vita sociale abbastanza piena più che per la cultura del proprio fisico
 
Diciamo che l'ho messa in questo modo perché ho sempre visto quelli che vanno in palestra come persone con un certo seguito e una vita sociale abbastanza piena più che per la cultura del proprio fisico
Si sicuramente ti può aiutare a fare nuove amicizie ma per squisite status dovresti iniziare a mette tue foto su instagram o pure dovresti pomparti come un culturista e diventare famosa su I social
 
Secondo me senza il bel faccino nulla, e' pieno di gymcel con zucche pelate, ossature inesistenti, con l'aggiunta di questi muscoletti ridicoli😭
 
Ma che status è..
alla gente piacciono i fatti e vedere il lavoro finito non "vado in palestra"..
se vai in palestra e hai un fisico di merda a nessuno frega un cazzo..

io ne vedevo di gente cosi in palestra.. specie vecchi
vanno lì a chiacchierare.. cosi possono dire di andare in palestra. ma se poi hanno fisici e prestazioni di merda allora non vale nulla
 
Diciamo che l'ho messa in questo modo perché ho sempre visto quelli che vanno in palestra come persone con un certo seguito e una vita sociale abbastanza piena più che per la cultura del proprio fisico
Esattemente il contrario. La palestra è per emarginati e idioti che fanno cope sul fisico di tutti i loro problemi. I tipi e le tipe da palestra sono i peggiori compagni che uno possa scegliersi.
Lo status non viene abbassato perchè è un segreto di pulcinella che quando sei solo, vai in palestra, rimane uguale. Lo fanno tutti.
 
Andare in palestra, anche senza necessariamente avere il fisico di un dio greco, aumenta lo status sociale? Ovvero, essere in salute e in buone condizioni e dire ad una np di andare in palestra fa il suo effetto?
un cazzo se sei chad
cioè col faccino e alto pure uno semischeletro scopa
 
In palestra oltre ad allenarti e scolpire il fisico puoi conoscere gente, dove sta scritto che andare in palestra aumenta lo status dell' LMS
 
La palestra non cambia la struttura ossea o l'altezza, non ti raddrizza la malaocculsione, non ti aggiusta il naso a becco, non ti fa crescere i capelli nelle zone vuote.

La palestra serve per se stessi per fattori puramente ed esclusivamente chimici nel cervello, finalizzati al rilascio di ormoni e neurotrasmettitori che ti fanno sentire meglio dopo l'allenamento.

La palestra POTREBBE servire in caso sei un ciccione di merda, un grassone, un Doraemon quindi potresti (solo potenzialmente) avere una discreta struttura ossea sotto quei cumuli di ciccia e merda. Per cui se sotto il grasso sei un essere schifoso, meglio il grasso, almeno copre le tue ossa da cesso.
 
Andare in palestra, anche senza necessariamente avere il fisico di un dio greco, aumenta lo status sociale? Ovvero, essere in salute e in buone condizioni e dire ad una np di andare in palestra fa il suo effetto?
ti puoi fare il bel fisico ma fa effetto solo se contornato da un bel visto ed altezza adeguata...

Alle vecchie piace... fine
 
Come volevasi dimostrare, i commenti e i follower del gymcel che ho postato appartengono al 99 percento a maschi, soprattutto gaycel e gymcel come lui😁
 
Andare in palestra, anche senza necessariamente avere il fisico di un dio greco, aumenta lo status sociale? Ovvero, essere in salute e in buone condizioni e dire ad una np di andare in palestra fa il suo effetto?
Ciao, in che senso status? Per status solitamente intendo esser conosciuto a priori chi sei, status nel lavoro, nelle attività tempo libero, essere conosciuto nei posti che frequenti insomma. Se intendi lo status in termine PUA, ovvero per aumentare il tuo valore durante la conversazione (DHV dimostration of high value) solo il lavoro lo può dare (chirurgo, avvocato etc). La palestra non frega niente a nessuno, cioè dire faccio palestra..
 
non lo aumenta, lo aumentano i risultati dati dalla palestra, ma questo dipende da come si lavora
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top