Quanto bisogna essere idioti per fare i pompieri?

Archangel 95

Well-known member
O più in generale: quanto bisogna essere idioti, in Italia e nel mondo Occidentale odierno, per LAVORARE DAVVERO?

Sulla falsariga dei miei ultimi Thread: i carabinieri non ti rispondono più al telefono, gli statali in generale non fanno davvero più un cazzo, i politici non fanno un cazzo, non ci sono più valori o ideali per cui morire ecc...

Ma allora: chi cazzo glielo fa fare a uno di lavorare davvero, tipo appunto rischiare ogni giorno la vita per 1600 euro al mese, come un pompiere? Stesso discorso per chi guida le ambulanze o altri lavori/mansioni che sono solo delle rotture di coglioni poco retribuiti. Secondo me sono tutti bluepillati, oppure si trovano a fare quei mestieri per sfiga o ignoranza. Ricordo poi che fra 10 anni ci saranno più pensionati o parassiti con reddito in Italia che non gente che lavora. Cioé, in un Paese barzelletta del genere chi cazzo è ancora che lavora e si impegna?

Ribadisco, secondo me in un mondo "normale" i pompieri sarebbero davvero degli eroi, ma dato che mi pare proprio di vivere in un mondo al contrario, la domanda sorge spontanea...io ad esempio ero partito come uno che voleva davvero far bene nella vita e aiutare il prossimo, ma tramite constatazioni empiriche ed esperienza diretta non ho fatto altro che accumulare delusioni e rendermi conto di essere circondato da una massa di zombie rincoglioniti, avidi, invidiosi, litigiosi e scansafatiche. Ladruncoli da 2 soldi, ruba galline: questo sono gli Italiani. Fossi nei pompieri farei come i carabinieri, ovvero leccherei il culo per avere un posto da dirigente oppure mi farei fare un certificato medico falso a Napoli per stare in ufficio tutto il giorno, col cazzo che mi butterei fra le fiamme per morire come un coglione...
 
Io farei il pompiere solo per l'adrenalina chissenefrega se è utile o meno preferisci fare una vita in ufficio a timbrare il cartellino. Alla fine pensaci bene apprezzi la vita o anche una cosa scontata come mangiare solo quando sei a pochissimo dal perderla
 
Altra categoria di merda sono i medici chirurghi o appunto i soccorritori delle ambulanze: MAI SENTITO di un drogato che abbia provocato un incidente mortale, che sia morto a sua volta per le ferite o sotto i ferri. Complimenti a ste categorie di buonisti, che hanno la possibilità di far vera giustizia, ma preferiscono salvare la vita alle merde. Poi però se andate voi in pronto soccorso con ossa rotte e dolori lancinanti sono i primi a far sorrisini e prendervi per il culo...
 
Altra categoria di merda sono i medici chirurghi o appunto i soccorritori delle ambulanze: MAI SENTITO di un drogato che abbia provocato un incidente mortale, che sia morto a sua volta per le ferite o sotto i ferri. Complimenti a ste categorie di buonisti, che hanno la possibilità di far vera giustizia, ma preferiscono salvare la vita alle merde. Poi però se andate voi in pronto soccorso con ossa rotte e dolori lancinanti sono i primi a far sorrisini e prendervi per il culo...

concordo, oppure ti fanno aspettare 2 anni e mezzo per asportare una cisti, roba che privatamente fai in 3 giorni.
se ne vadano a fare in culo
 
Madonna però mi aspettavo un posto in cui ci fosse gente che non critica a cazzo e inutilmente come su Instagram e social ma certi thread evincono il contrario cristo santo
 
I pompieri non fanno un cazzo tutto il giorno, quanti incendi pensate che ci siano in giro? Bel lavoro il pompiere, altroché

Ne ho usufruito qualche anno fa perché uscito di casa dimenticando le chiavi. Celeri e professionali, non mi hanno nemmeno fatto pagare niente (so che per una cosa del genere in molti posti ormai ti chiedono 150 euro). Ma a parte questo, penso che oltre ad allenarsi e a studiare, siano impiegati in una pletora di altre faccenduole, che comunque li tiene impegnati. Ah, la maggior parte di loro sono potenziali Chad...
 
Back
Top