Quanto fatturate?

bruttoilgiusto

Active member
Ok essere diversamente belli. Ma qua dentro c'è qualcuno che ha moneymaxato e/o careermaxato? Non tanto per avere la figa, ma anche banalmente per interesse personale... Magari qualcuno che lavora all'estero? (Dato che in Italia fare soldi o carriera è ancora più tosta del normale).

P.S. è vero non essere belli impedisce di ricevere il "vero amore" dalle donne, quello incondizionato e naturale, non artificiale (che si basa sull'attrazione estetica). Tuttavia, avere qualcuna che ti sta affinco perché nella vita hai avuto un discreto successo (questo non significa che ti sfrutti necessariamente), è la cosa che meglio può colmare quel senso di vuoto dato dal primo fatto. La cosa più vicina ad una esistenza normale.
 
Last edited:
fai 3, 4 mila euro al mese da investimenti di una eredità?
Ammesso che ci ricavi il 4%, che è abbastanza per una rendita garantita, dovresti avere un milione di euro investito.
 
Eh, negli anni passati arrivavo anche a 3,7K mensili, ma poi l'arrivo di sta cazzo di ChatGP è stata la fine per noi freelancer...
chatgp è una merda se gli chiedi di scrivere più di due pagine di roba. Non ce la fa proprio ad articolare una trama, va subito al punto, ho provato a fari aiutare a scrivere un racconto, e praticamente era più lunga la trama che gli ho suggerito io su cui costruire sopra, anzi, senza praticamente, era proprio piùlunga.
 
Back
Top