Quanto le nostre convinzioni influenzano la nostra vita?

Status
Not open for further replies.
diciamo che io ho convinzioni che alla fine nella pratica coincidono con il mio pensiero… le donne mi guardano male o se gli tocca ricolgermi la parola si girano di spalle spesso, gli uomini si mi parlano ma se possono chiuderebbero la conversazione a breve… tutte cose che penso e poi brutalmente sono reali
 
I pensieri sono emissioni di energia, e l' energia influenza l' ambiente.
Una emissione di energia presenta una frequenza, che attira eventi e cose di frequenza simile.
Sempre a livello di fisica quantistica, si scoprì che il risultato di una misurazione viene influenzato dal pensiero dell' osservatore.
Quindi parecchio, ti rispondo.
Ciò da valore scientifico al detto "se ti vedi da schifo, anche gli altri ti vedranno così".
 
Influenzano sempre,il problema è che con il tempo cambiano o le modifichiamo a quello che noi pensiamo essere a nostro vantaggio.
 
Sicuramente bisogna amare sè stessi sempre e comunque: avere una solida autostima! 😀

Peró fidati anche ambienti giocano il loro ruolo: se ci si sente emarginati e sfottuti perché magari si è più diversi dalla massa e - come nel mio caso - più goffo a comunicare vista la mia emotività, si sta male e si arriva a odiare quelle persone .

Un sana solitudine fa bene ogni tanto 😊
 
Ciò da valore scientifico al detto "se ti vedi da schifo, anche gli altri ti vedranno così".
O che chi si auto percepisce bello è meno incline a mettersi con persone brutte... un po' come la amica CO di PattyLocks che va solo coi maranza magrebini da 7 in su.
 
purtroppo no l'estetica non è una convinzione è una realtà con l'emancipazione della donna è crollato tutto.Esiste solo l'estetica se sei bello sei bello se no sei brutto e tanti saluti
 
se parliamo di tematiche redpill da forum, blackpill, ecc tantissimo. Direi totalmente. Non torni più indietro. E poi trovi pure sempre più riscontri, anche i più nascosti, nella realtà.

Prima da blupillato uno poteva pensare "massì, mi sistemo coi soldi, qua e la' lavorino e trovo qualcuna pure io". E invece zero, si rimane a zero, soli. Ecco il passaggio brutale, il brainwashing dal quale non torni indietro nel mondo delle favole.
 
se parliamo di tematiche redpill da forum, blackpill, ecc tantissimo. Direi totalmente. Non torni più indietro. E poi trovi pure sempre più riscontri, anche i più nascosti, nella realtà.

Prima da blupillato uno poteva pensare "massì, mi sistemo coi soldi, qua e la' lavorino e trovo qualcuna pure io". E invece zero, si rimane a zero, soli. Ecco il passaggio brutale, il brainwashing dal quale non torni indietro nel mondo delle favole.
Forse per questo alcuni utenti che vedevo si sono staccati, avranno intuito il pericolo, le profezie che si auto-avverano, la co-creazione della realtà.
 
Forse per questo alcuni utenti che vedevo si sono staccati, avranno intuito il pericolo, le profezie che si auto-avverano, la co-creazione della realtà.
Di certo leggere ogni volta "finita" e "mai inziata" o altre cose sempre negative non fa bene alla salute mentale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top