Quanto tempo ci mettete a sburrare

Status
Not open for further replies.

Psychopillato

Well-known member
Mi stavo per tirare un segotto e mi sono domandato quanto tempo impiegano i brutti per arrivare al culmine del piacere con qualche schizzo di sburra.
Sentitevi liberi di rispondere sia con la sega che con la ficcata (pay ovviamente eh)
 
Mi stavo per tirare un segotto e mi sono domandato quanto tempo impiegano i brutti per arrivare al culmine del piacere con qualche schizzo di sburra.
Sentitevi liberi di rispondere sia con la sega che con la ficcata (pay ovviamente eh)
mah dipende
se me la prendo con calma a seghe pure 1h per sborrare ma tipicamente non è che ci per perdo troppo tempo a segarmi e già dopo 15-20 minuti accelero e sborro

a ficcate uhm dalle pro tipo sempre 20-25 min max
a ficcate free con fidanzata è variabile perché certe volte passano pure 45 minuti ma a volte, se sto troppo eccitato ecc. dato che mi piace molto dopo un 20min sborro ed anche di meno a volte, dipende da troppe cose, posizioni ecc.

la questione è che nelle ficcate free a lei la devi fare godere un minimo, per cui secondo me se si va sotto i 20minuti è un problema, invece a pro alla pro non gli frega un cazzo se dopo 1 minuto sborri, solo gli importa che non "sfori" l'orario tariffato...
a seghe fai come ti pare, ci puoi mettere pure 2 ore o anche 10 minuti, tanto a chi devi dare conto ?
 
Dipende da quanto tempo è passato senza toccarmi. Dai 5 ai 10 minuti, se invece inizio a pensare ad altro possiamo arrivare anche alla mezz'ora con sborrata bollente 😄
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top