Quanto tempo ci vuole per diventare chad?

Chad

Well-known member
Come ho detto più volte secondo me x diventare chad sono necessari 3 mesi in cui:
- assumere 500 mg di testosterone a settimana
- assumere semaglutide (se grassi)
- ovviamente andare in palestra
- tatuarsi le parti visibili (braccia, collo)

Negli stessi 3 mesi in caso di difetti quali calvizie, borse, guance paffute, lineamenti poco definiti c’è tutto il tempo per:
- protesi capillare
- blefaroplastica
- bichectomia
- filler

Ovviamente blefaroplastica e bichectomia richiedono di sospendere la palestra x alcuni giorni/settimane (ma testosterone e semaglutide continuano a ‘lavorare’ anche in autonomia x il precedente stimolo)

Il 90esimo giorno definire il tutto con:
- lampada solare
- acquisto di vestiti che valorizzino i progessi fatti (muscoli, tatuaggi, abbronzatura, ecc)

È più facile a farsi che a dirsi, ma io stesso non faccio altro che rimandare sempre a domani da anni 😔😔😔😔

Come ho detto più volte secondo me x diventare chad sono necessari 3 mesi in cui:
- assumere 500 mg di testosterone a settimana
- assumere semaglutide (se grassi)
- ovviamente andare in palestra
- tatuarsi le parti visibili (braccia, collo)

Negli stessi 3 mesi in caso di difetti quali calvizie, borse, guance paffute, lineamenti poco definiti c’è tutto il tempo per:
- protesi capillare
- blefaroplastica
- bichectomia
- filler

Ovviamente blefaroplastica e bichectomia richiedono di sospendere la palestra x alcuni giorni/settimane (ma testosterone e semaglutide continuano a ‘lavorare’ anche in autonomia x il precedente stimolo)

Il 90esimo giorno definire il tutto con:
- lampada solare
- acquisto di vestiti che valorizzino i progessi fatti (muscoli, tatuaggi, abbronzatura, ecc)

È più facile a farsi che a dirsi, ma io stesso non faccio altro che rimandare sempre a domani da anni 😔😔😔😔
Prova e dicci come va,se funziona ti crediamo

Indietro