Quanto una falsa percezione può cambiare un uomo?

È una dei temi troppo poco discussi qui. Nel mio piccolo cerco sempre di portare il discorso su queste tematiche.
Il modo per non competere con i "migliori"(più belli in verità,sono posti pieni di coglioni) è non combattere sul loro terreno. Se vai in discoteca, palestra o peggio app per incontri troverai persone ossessionate dal look. Se il tuo competitor è kingchad e l'arma del duello è unicamente l'aspetto... auguri.
Io in discoteca,le poche volte che ci sono stato, ho finito SEMPRE per rintanarmi in un angolino con il mio cocktail di merda a guardare gli altri vivere. Non è il mio ambiente. Non ho problemi invece a socializare con ragazze di giorno, anche molto belle.
Mi sto preparando per andare in un pub a vedere atletico arsenal, a fine serata vi dirò il rapporto mogging/moggato. Socializzare è fondamentale per imparare a stare nei gruppi e con le persone. Finita è finita, almeno il tentativo di vivere una vita degna, va provato

Comunque tu hai solo 19 anni e sembri un ragazzo che un po' di sangue nelle vene ce l'ha.Non abbatterti se non combini niente in questi ambienti. È NORMALE. Anch'io a quell'età avevo difficoltà simili.
Cosa vuol dire “sangue nelle vene”? Comunque io non sono abbattuto, anzi mi sto dando da fare per acquisire skills sociali. L’obiettivo minimo è salutare una persona sconosciuta, il massimo sarebbe un small talk, il top sarebbe small talk con una ragazza al giorno, ma a quel punto non ci sono ancora arrivato ed è tutto tranne che semplice

Mi sto preparando per andare in un pub a vedere atletico arsenal, a fine serata vi dirò il rapporto mogging/moggato. Socializzare è fondamentale per imparare a stare nei gruppi e con le persone. Finita è finita, almeno il tentativo di vivere una vita degna, va provato
19 non può essere finita. Bravo esci, socializa e qualcosa arriverà anche solo d'inerzia. Può darsi che tu venga percepito come troppo un bravo ragazzo, forse anche noioso. Però tieni conto che parli di tue coetanee europee,viziate. Anche loro prenderanno sberle, anche loro matureranno. A quel punto essere una persona seria diventa un bonus. Fattelo dire da chi serio non è stato per niente,e questo mi è costato un mucchio di relazioni che per me erano importanti.

19 non può essere finita. Bravo esci, socializa e qualcosa arriverà anche solo d'inerzia. Può darsi che tu venga percepito come troppo un bravo ragazzo, forse anche noioso. Però tieni conto che parli di tue coetanee europee,viziate. Anche loro prenderanno sberle, anche loro matureranno. A quel punto essere una persona seria diventa un bonus. Fattelo dire da chi serio non è stato per niente,e questo mi è costato un mucchio di relazioni che per me erano importanti.
Non hai mai pensato che forse sia stato meglio così. Se non fossi stato distrutto mentalmente dalle ragazze che ho frequentato non mi sarei mai fatto certe domande, e non avrei mai iniziato a vivere la vita come ora, ci hai mai pensato? Se fosse andato tutto bene prima non sarei mai finito qua dentro, ma chissà quante ne avrei prese poi.

Non hai mai pensato che forse sia stato meglio così. Se non fossi stato distrutto mentalmente dalle ragazze che ho frequentato non mi sarei mai fatto certe domande, e non avrei mai iniziato a vivere la vita come ora, ci hai mai pensato? Se fosse andato tutto bene prima non sarei mai finito qua dentro, ma chissà quante ne avrei prese poi.
ma la kazakistana non la hai ancora castigata?

Tutti veniamo distrutti dalle relazioni. Alcuni riescono a ricostruirsi, altri non ne escono neanche in 20 anni. Ci sono cose che a 19 anni non puoi sapere. La cosa importante è non fermarti a 19 anni, come succede a tanti. Hai già esperienza all'estero, sei ancora determinato a lottare ed è molto più di quello che ha tanta gente. Farsi queste domande è normale... è sano. Continua a crescere,non solo ad invecchiare,non esistono altre strade.

Cosa vuol dire “sangue nelle vene”? Comunque io non sono abbattuto, anzi mi sto dando da fare per acquisire skills sociali. L’obiettivo minimo è salutare una persona sconosciuta, il massimo sarebbe un small talk, il top sarebbe small talk con una ragazza al giorno, ma a quel punto non ci sono ancora arrivato ed è tutto tranne che semplice
Sangue nelle vene è questo. È la voglia,la fame. Non è semplice ora,ma più acquisisci esperienza e consapevolezza più lo sarà. Come tutte le cose. Provi e non riesci. Provi ancora e riesci solo qualche volta. Poi un giorno ti alzi e non hai più bisogno di provare, perché ormai sarà naturale,non ti accorgi neanche più di farlo

Sangue nelle vene è questo. È la voglia,la fame. Non è semplice ora,ma più acquisisci esperienza e consapevolezza più lo sarà. Come tutte le cose. Provi e non riesci. Provi ancora e riesci solo qualche volta. Poi un giorno ti alzi e non hai più bisogno di provare, perché ormai sarà naturale,non ti accorgi neanche più di farlo
IMG_9381.jpeg

Hai solo 4 anni in meno di mio padre, ma tu hai fatto una cosa che mio padre non ha mai fatto, darmi la mentalità del non mollare mai. Non mi ha mai insegnato che se si vuole qualcosa bisogna sudarsela con sangue e sacrifici. Mio papà mi ha sempre fatto avere tutto, senza mai spronarmi a fare meglio. Mio papà si è sempre interessato al mio bene, mai al mio progresso. Ciò è un bene per certi versi, non ho mai avuto pressioni ecc… ma come ben sai, se non c’è rischio non c’è guadagno.

Indietro