Quanto vi valutate di viso?

Status
Not open for further replies.

mauroreg

Well-known member
Dato che aprite un sacco di discussioni sull'altezza,provate anche a valutare il viso,che scherzi a parte tipo "subumano".."finita" ecc..molti lasciano intuire di non averlo proprio inguardabile
inizio io : 6,nella norma
 
Ci sono giorni in cui mi guardo allo specchio (il viso) e mi trovo proprio figo ma talmente tanto che quasi farei l amore con me stesso.
 
A volte 5, a volte 6 o anche 6.5 quando ho barba/capelli perfetti e pelle curata... lo specchio è strano, dipende anche dallo stato d'animo, quindi un valore oggettivo non riesco a darmelo. Ho notato comunque anche che ci sono delle cose che mi peggiorano oggettivamente tipo quando bevo tanto alcol (ma tanto) tendo ad avere il viso gonfio per un paio di giorni, credo per la ritenzione idrica... e li peggioro drasticamente perché i lineamenti vengono coperti da questo "gonfiore". La combo devastante è lampada al viso + alcol la sera stessa, mi cambia completamente forma il viso...
 
Valutazione che mi diedero sul vecchio forum 🥲👍:

testa triangolare,naso brutto,sopracciglia brutte,occhi uno diverso dall altro in quella foto(uno chiuso e uno aperto,taglio di capelli orrendo,sembri senza barba,sembri un 4.8.
 
Dato che aprite un sacco di discussioni sull'altezza,provate anche a valutare il viso,che scherzi a parte tipo "subumano".."finita" ecc..molti lasciano intuire di non averlo proprio inguardabile
inizio io : 6,nella norma
E quante esperienze hai avuto nei tuoi teens/20s/30s per reputarti un 6pieno? giusto per capire
 
E quante esperienze hai avuto nei tuoi teens/20s/30s per reputarti un 6pieno? giusto per capire
dai vostri voti,anche da come sei considerato da amici,conoscenti ecc..il fatto di aver ficcato pochissimo anche a 20/30 anni non significa niente,entrano in ballo troppi fattori,giro sociale,carattere,vita da sfigato in generale,ecc🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top