Redpill Quella che vuoi farti è già "fidanzata"? Non è un problema se sei bello.

Per rivelazioni crudo-realiste
Ben detto @Ceppa Secca , appena vedo la mia crush che puntualmente mi dice "il mio raCazzo" mi faccio sotto... Anzi no, già sono consapevole del rifiuto che avrei: incapacità e inadeguatezze determinano scelte definitive, meglio puntare in basso, ma se punto in basso è come mangiar pan biscotto quando vuoi una super pizza...

Ma voi davvero siete disposti a beccarvi una "fidanzata", con tutti i rischi annessi, le rotture di coglioni, ecc...?

Ma voi davvero siete disposti a beccarvi una "fidanzata", con tutti i rischi annessi, le rotture di coglioni, ecc...?
Bravo, hai centrato il punto: io ho superato i 50 anni e mi piacerebbe trovare una compagna che mi faccia da "bastone della vecchiaia", ma un conto è vivere il bel sogno, un altro è che sono talmente calato nella mia comfort zone che ormai penso che una compagna possa solo essere un intralcio nella mia quiete, da qui i rischi e le rotture di cojoni di cui parli. Il problema? Mica posso stare a farmi l'amore davanti allo specchio e intessere profonde conversazioni sui massimi sistemi solo con l'AI...

Sono d'accordo, è un po' una roba da gay dire di non volerci provare con una fidanzata solo perché è fidanzata, non è che stai rattodellesabinemaxando e fai violenza, tanto alla fine sarà lei a decidere se venire con te o no, e se è una troia anche se non ci provi sarà qualcun'altro a metterle l'uccello dentro, quindi sta gran cazzi.
Non si ha il controllo sulla propria tipa perché non viviamo con le tavolette di Mosè appese in camera da letto, e se uno conosce la natura femminile davvero sa perfettamente che ste robe accadono quando una già vuole passare al ramo più robusto, quindi era prevedibile, e se non te ne accorgi sei solo un coglione che merita d'esser cuckato.

Spesso quando parlo coi miei colleghi normobruttini blupillati che si fanno scappare dei commenti su qualche NP, e tu gli dici "zio provaci se ti piace", viene fuori il classico "eh non posso zio, è fidanzata", e a me cascano i coglioni perché questa è una frase da mega beta blupillato del cazzo, oltre che brutto e incel.

Secondo voi, il belloccio si fa problemi se una "è fidanzata"? OVVIAMENTE NO, ci prova lo stesso e nel peggiore dei casi, se la zompa nel cesso del locale, nel migliore nasce una bellissima scopamicizia e lei quando torna a casa dal normobruttino ginecomastico di turno casualmente "ho il mal di testa", "non me la sento", "voi uomini pensate solo a quello".

Il blupillato invece dice NOOOOH ZIO È FIDANZATA, perché per lui esistono cose come la fedeltà, l'amore e i progetti per il futuro, tutte confortevoli bugie, ignorano il fatto che le uniche verità sono il teschio, lo scheletro, e la redpill. Per questo dicono così, è un cope perché non hanno nessuna speranza non essendo belli.

Ma la cosa peggiore sono quelli che pur essendo normobruttini vivono il sogno, e fanno comunque questi commenti, anche con ragazze che stanno già dando il turno a un altro. Ovviamente oltre al "no zio è fidanzata", c'è un altro livello di coping, ovvero "no zio IO sono fidanzato". Che cope assurdo! La realtà che si nasconde dietro a questa frase è "zio, non mi posso permettere neanche lontanamente di mettere in pericolo la mia relazione con la NP unicorno, perché innanzitutto non sono bello e quindi verrei sicuramente rifiutato, secondariamente l'unicorno lo verrebbe a sapere e mi condannerebbe a tornare su Tinder dove non riceverei altro che rifiuti per il resto della mia vita, quindi ok, ho fatto un commento per sembrare figo e tentare di moggare solo perché vivo il sogno, in realtà mi conviene fare il bravo perché c'è in gioco letteralmente tutta la mia esistenza, compresa la casa presa al 50% con lei in mutuo trentennale, per me sarebbe iperfinita e mi toccherebbe non ironicamente tornare dalla mamma col cazzo in mano e poi ropare in cameretta".

Il bello non fa sti cazzo di discorsi e non ha sti cope ridicoli, anzi è il primo che ci prova (e spesso ci riesce) con tipe fidanzate, o che tradisce la propria fidanzata senza ritegno (perché tanto lei lo perdona visto che è bello).
Concordo pienamente. Io personalmente sono consapevole della mia bruttezza e oramai, quasi, mi ci sono rassegnato quindi va bene così. Ma non riesco a non guardarmi intorno e vedere le dinamiche dei belli che si ripetono, sempre con un po' di invidia . Se ci fate caso nei film questa cosa è normalizzata e nessuno ci fa caso. Da spettatore è assolutamente normale che i belli riescano in tutto, fateci caso.

In generale negli ambienti sociali che si frequentano, se ci si aspetta speranzosi di trovarne "single", si sta freschi...il 90-95% o più delle donne sono "accoppiate"...e molte delle single stanno benissimo così e cercano al massimo solo sesso occasionale cosa per cui deve valerne davvero la pena, ancora peggio per un non bello diciamo...in ogni caso il problema non è, nella maggior parte dei caso almeno, davvero che sono "accoppiate", se non vengono con "te" non è per lui, è per "te". Questo in linea di massima, poi ogni caso fa storia a sé.

Indietro