Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io un pensierino sul Calippo Tour l'avevo fatto, non ho però mai capito dove ci s'iscrivesse. Se è già finito (ammesso che sia mai iniziato). peccato.
mica te lo ciucciano gratis eh
Un buon pretesto per andarsene da questo paese di merda e fuggire in asia.Se ti trovano sei costretto, altrimenti ti danno la paternità giudiziale fondando sul fatto che, se ti rifiuti, sai che è figlio tuo.
ancora, lo ciucciano a pagamento, secondo voi succhiano gratis il cazzo ad un cesso qualsiasi lol
non è gratis
Chiedono anche 500 euro mi dicono e se sei un cesso anche 1000 ma morissero ammazzate, cmq onestamente con 20 euro il pompino te lo fanno ovunque ...
Queste possono fregare giusto i ragazzini, io con 600 milalire quando avevo 14 anni desideravo solo l'amiga 600 se nn sapete cosa è cercatela...
quelli erano i miei sogno ed infatti oggi sono cresciuto normale per dio e so come rialzarmi sempre.,... pagare 500 euro per una demente di questo tipo per un pompino di 10 minuti al massimo non è ridicola lei ma chi paga
Vero o no nn mi interessa, queste sicuramente nn vanno con i cessi, il calippo tour è l'ennesima conferma che le np nn meritano gli stessi diritti degli uomini, o almeno gran parte di loro sono ignobili, pedofile e schifose, e per oltre 1000 anni hanno fatto passare l'uomo come un mostro quando sono loro ad essere vuote e ipocrite.Se fosse vero, non so se ridere o piangere.