Quella volta a 5 anni che una bambina di 5 anni voleva baciarmi forzosamente, molestandomi

Status
Not open for further replies.
A me una bambina cinquenne tentó di baciarmi forzosamente sulle labbra, una cessona, fortuna mia sorella mi salvó. Avevo anche io 5 anni. Mi avevano immobilizzato a terra 5 persone per farmi baciare da questa.
addirittura
a me capitava ogni giorno che una np voleva baciarmi alle elementari, era fissata, diceva che poi ci saremmo sposati ecc. ecc. e mi baciava a stampo
ma non era cessa, era una bella bambina, lineamenti regolari, capelli a caschetto, occhioni ma a me , ovviamente, non me ne fregava un cazzo

le maestre però come vedevano queste cose la si incazzavano e la tiravano via ecc. e poi piangeva, insomma aveva puntato me, gli piacevo
 
addirittura
a me capitava ogni giorno che una np voleva baciarmi alle elementari, era fissata, diceva che poi ci saremmo sposati ecc. ecc. e mi baciava a stampo
ma non era cessa, era una bella bambina, lineamenti regolari, capelli a caschetto, occhioni ma a me , ovviamente, non me ne fregava un cazzo

le maestre però come vedevano queste cose la si incazzavano e la tiravano via ecc. e poi piangeva, insomma aveva puntato me, gli piacevo
Perchè a te non te ne fotteva un cazzo? Non avevi ancora istinti sessuali infantili/primordiali? @Vomitorio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top