Quelle che lavorano al fast food o al supermercato dopo 25 anni

nocibogourmet

Well-known member
Quelle che hanno un contratto vero al fast food per più di 2 mesi di fila e ci lavorano i weekend dopo i 25 anni sono sicuramente appartenenti alla fascia povera o medio/povera della popolazione.
Si potrebbe allora pensare mi rivolgo a quelle fasce di popolazione, se non sono un figlio di papà. Non è così.

Non è così perché comunque prima cosa è difficile averci a che fare con questa gente a livello proprio mentale. Nel mio caso ho mille passioni, come finanza, storia, montagna. Roba da chi comunque non appartiene a quella fascia e avrei difficoltà a rapportarmi con una minorata.

Ma anche riuscissi a bluffare e parlare degli argomenti loro, ossia borse, oroscopo ed armocromia non ci sarebbe interesse da parte loro perché spesso e volentieri hanno bisogno di provare esperienze forti e si mettono col tossico, violento o scappato di casa fighetto tatuato di turno.

Cioè vi giuro all'atto pratico tanta gente mi ha detto lavori in banca vacci a provare con queste pasticcere che guadagnano 1200 te le scopi tutte. La realtà è che preferiscono un tossico, piuttosto che a me.

PS ammetto che comunque ci godo a vederle faticare nei turni in cui corrono per bene.

Indietro