Queste sono le teen anonime

Status
Not open for further replies.
Sono tutte uguali, fatte con lo stampino
Vero!
Il 99,9% delle ragazze italiane sono fatte così!
Dalle troie opportuniste [Stacy] che facilmente riconosci a tatto fino a quelle “apparentemente” più caste [Becy] le quali ti illudono ugualmente.

Le ragazze italiane differiscono tra loro per il numero e combinazione di atomi di cui sono costituite (es: capelli neri/biondi, pelle chiara/scura, capelli lunghi/lisci ecc…) ma sono tutte equivalenti per quanto concerne la loro bassezza d'animo!
 
Secondo te queste fanno sesso con la loro immagine speculare?
Certo che sì! 😂
Posso benissimo dimostrarlo per confutazione (negando le ipotesi di partenza) altrimenti si penserebbe che è una mia fantasia mentale.

DIMOSTRAZIONE 🧮📜

Le ragazze in questione: 1) sono oggettivamente belle e 2) sono consapevoli di esserlo!
1) Se fossero brutte infatti non riceverebbero tanti apprezzamenti sui social. (Dati statici alla mano!)
2) Se si vedessero brutte non pubblicherebbero tutti quei loro video ammiccanti dove stanno con l'ombelico da fuori e dove danzano come delle piscione!

Quindi, in virtù di ció, queste piscione si scopano da sole toccandosi l’ombelico davanti allo specchio, amando la propria bella immagine speculare!
 
Certo che sì! 😂
Posso benissimo dimostrarlo per confutazione (negando le ipotesi di partenza) altrimenti si penserebbe che è una mia fantasia mentale.

DIMOSTRAZIONE 🧮📜

Le ragazze in questione: 1) sono oggettivamente belle e 2) sono consapevoli di esserlo!
1) Se fossero brutte infatti non riceverebbero tanti apprezzamenti sui social. (Dati statici alla mano!)
2) Se si vedessero brutte non pubblicherebbero tutti quei loro video ammiccanti dove stanno con l'ombelico da fuori e dove danzano come delle piscione!

Quindi, in virtù di ció, queste piscione si scopano da sole toccandosi l’ombelico davanti allo specchio, amando la propria bella immagine speculare!
Si ma almeno queste lo fanno a vescica vuota?
 
Ma che cazzo volete dalle np, che siano creative o interessate alla fisica quantistica? Il loro unico obiettivo è attrarre smegma biologicamente di valore. I balletti, i culetti, le smorfiette sono per accaparrarsi il miglior cromosoma Y sul mercato. I coglioni siete voi che non l'avete capito. Lagnarsi per il presunto basso livello delle np è come lagnarsi del fatto che voi non avete le ali per volare. Una volta capito il gioco si vince facile:puttane e mgtow.
 
Ma che cazzo volete dalle np, che siano creative o interessate alla fisica quantistica? Il loro unico obiettivo è attrarre smegma biologicamente di valore. I balletti, i culetti, le smorfiette sono per accaparrarsi il miglior cromosoma Y sul mercato. I coglioni siete voi che non l'avete capito. Lagnarsi per il presunto basso livello delle np è come lagnarsi del fatto che voi non avete le ali per volare. Una volta capito il gioco si vince facile:puttane e mgtow.
Amico mio purtroppo a 20 anni e con gli ormoni a palla non è così semplice.
Che si dia adito e ci si crucci per tali puttanate e pienamente comprensibile, tanto più se sei costretto a frequentare quella fogna che è diventata l'odierna scuola dell'obbligo e quindi mogger che struzza le chiappe sode come rocce a teen lo vedi inerme arrivarti in faccia come una tranvata praticamente tutti i giorni

La consapevolezza definitiva diciamo che arriva intorno agli enta, poi vabbè esiste pure chi è talmente rincoglionito di natura da non arrivarci neanche a mezzo secolo ma per fortuna oggi sono casi rari (la tecnologia ha perfettamente dimezzato i tempi).
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top