Edoardo stendar
Member
Ciao sono nuovo su questo forum ma penso che solo voi possiate capirmi e consigliarmi davvero. Ho 45 anni sono basso e grasso ma penso che comunque di faccia ci siano persone più brutte di me. Sono gentile e generoso ma non sono mai stato abile nell’ avvicinarmi e rimorchiare le np ( e avrei bisogno di consigli anche su questo) infatti ho avuto solo due esperienze, tra l’altro imbarazzanti. La prima è stata in adolescenza intorno ai 14/15 anni ( non ero ancora grasso quanto adesso) ed è stato un evento inaspettato per me ( dato che sono sempre stato insicuro). Questa np mi dava ripetizioni di scuola al pomeriggio (all’epoca aveva 24 anni) ed era la figlia di un’amica di mia madre. Un giorno, durante una di quelle lezioni, iniziò a farmi domande sulla sessualità e su cosa avessi o meno provato e a un certo punto mi dice di svestirmi e io incredulo lo faccio, e qui il mio più grande problema, lei si mette a ridere per il mio pene ( 8,5cm) e mi dice subito di rivestirmi e andarmene e che lei non ci avrebbe fatto proprio un bel nulla con qualcosa di così piccolo e insignificante e nella vergogna me ne sono andato. La seconda è successo intorno ai 25 anni con una prostituta. Lei ha cercato di trattenere e nascondere le risate e ha fatto quello che doveva fare però fingendo in una maniera estremamente eclatante, ho apprezzato che abbia finito il suo lavoro, ma mi è rimasta comunque una brutta sensazione. Ora ho 45 anni e vorrei cercare di cambiare le cose per me stesso (sto anche cercando di dimagrire)secondo voi se mi sottoponessi a un l’intervento di allungamento del pene quanto cm guadagnerei? Riuscirei a raggiungere una lunghezza tale per cui non vengo umiliato e deriso? Per voi cambierebbe qualcosa? Dite che raggiungerei una dimensione considerata normale? Vi prego aiutatemi