Questo se lo vorrebbero ciavare in tutti i modi

Non ho idea di cosa significhi 'ropemaxxare', ma quello nel video, sì, carino, sicuramente 'sbecca', ma non mi sembra proprio un tombeur de femme, c'è di meglio. Ripeto a scanso di equivoci, sicuramente sbecca e tanto, incomparabilmente rispetto ad un uomo di mezza età pelato come me, però non mi sembra il massimo.
 
Non ho idea di cosa significhi 'ropemaxxare', ma quello nel video, sì, carino, sicuramente 'sbecca', ma non mi sembra proprio un tombeur de femme, c'è di meglio. Ripeto a scanso di equivoci, sicuramente sbecca e tanto, incomparabilmente rispetto ad un uomo di mezza età pelato come me, però non mi sembra il massimo.
Significa appendersi come un quadro in salotto
 
Non ho idea di cosa significhi 'ropemaxxare', ma quello nel video, sì, carino, sicuramente 'sbecca', ma non mi sembra proprio un tombeur de femme, c'è di meglio. Ripeto a scanso di equivoci, sicuramente sbecca e tanto, incomparabilmente rispetto ad un uomo di mezza età pelato come me, però non mi sembra il massimo.
Informati da solo bro
 
cmq stavo guardando che i ragazzi con troppa validazione che ho conosciuto tutti passano ad apprezzare il cazzo (questi delle nuove genrazioni) non ho idea cosa scatti nella loro mente ma capita spessissimo
 
Back
Top