Qui c'è una che somiglia ad Althea

la numero 25 è notevole.. minchia nordica figa pure magra e tettona.. minchia quelle tette.. wow

quella che dici te la numero 15 è quella che io chiamerei una "falsa bionda"
ovvero una bionda arabizzata..

la no 25 spicca veramente .. in mezzo a tutto quel arabume. anche lei un po arabizzata se si guarda bene cmq
 
la numero 25 è notevole.. minchia nordica figa pure magra e tettona.. minchia quelle tette.. wow

quella che dici te la numero 15 è quella che io chiamerei una "falsa bionda"
ovvero una bionda arabizzata..

la no 25 spicca veramente .. in mezzo a tutto quel arabume. anche lei un po arabizzata se si guarda bene cmq
La 25 senza culo è una famosa rumena ma la 15 è più bella però non so se i capelli non sono i suoi
 
mah.. tra quelle che ho visto io mi sembra la migliore la 25.. senza culo? guarda meglio!
e anche se fosse sinceramente preferisco una senza culo ma che abbia quelle fattezze..

per curiosità in quale califfato viene tenuto questo evento?
 
mah.. tra quelle che ho visto io mi sembra la migliore la 25.. senza culo? guarda meglio!
e anche se fosse sinceramente preferisco una senza culo ma che abbia quelle fattezze..

per curiosità in quale califfato viene tenuto questo evento?
Guarda non ti so dire c'è scritto comunque il locale si chiama storia con la Y. La 15 è più bella di viso. E comunque la sosia di Altea non l'hai notata?
 
mi indichi per favore il numero? io non la vedo.. non ho voglia di vedermi tutta la sfilata di miss reginetta d' arabia
 
Back
Top