Quindi conta solo il bel faccino

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Se sei bello hai tutto dico bene?
Se sei timido ma sei bello le ragazze ci provano con te, se sei brutto e timido niente ti schifano
Se sei bello e non sai fare nulla sei impacciato ma speciale, se sei brutto fai schifo e sei un nullafacente
Sei sei neet ma bello comunque trovi la fidanzata universitaria che sta con te, se sei brutto e neet fai schifo, puoi anche andare all'università ma la figa teen davanti a te con gli occhiali da secchiona si farà sfondare dal belloccio neet che quando sta a casa senza di lei si ammazza di seghe e gioca si videogiochi ma quando c'è lei la sfonda.
Imaginate voi che avete la camera bella pulita, con la scrivania mentre il neet è sporco con la camera, con le magliette impregnate di sborra, e le calze vecchie per terra, ma lei si fa sfondare e baciare sopra alle lenzuola pulite e basta, mentre sotto è pieno di sporco, si fa sfondare dal neet bello mentre voi a casa a pensare al vostro futuro roseo.
E lei tutta curata che si fa sfondare da uno sporcaccione, è così?
Se sei bello e pazzo, sei una sfida da affrontare, se sei brutto e pazzo stra finita devi essere rinchiuso.
Ho capito bene?

Ultima modifica:
Non vedo errori. A parte che i belli neet non esistono, anche perchè i belli ricevono validazione fin dalla nascita e di conseguenza acquisiscono una tempra alpha e sicurezza in sè stessi, di conseguenza qualcosa nella vita la fanno sempre, che sia studiare o lavorare. Sugli universitari: ne conosco a a iosa di stdiosi, laureati in corso, ecc...che stanno con il cazzo in mano da over 25...le stesse universitarie preferiscono fidanzarsi con Ciruzz o malament e Gennarin o carcerat, piuttosto che un bravo ragazzo sub 7 e universitario...con il collega dell'uni si fidanzerebbero solamente se è belloccio, tipo conosco una np che si è fidanzata con un belga chad conosciuto in Erasmus, per cui...

Grossomodo cominci a capire come girano le cose,l' unico punto è capire se le cose sono così solo in Italia

Ho paura che conti solo la fortuna :confused::unsure:
Non esiste la fortuna, la fortuna va sempre dalla parte del più bello x quanto riguarda le ragazze, il più intelligente x quando riguarda i voti a scuola o all'università, a chi è più bravo a fare un dato lavoro nell ambito del lavoro, in sintesi del piu talentuoso e forte in quel determinato ambito

Non esiste la fortuna, la fortuna va sempre dalla parte del più bello x quanto riguarda le ragazze, il più intelligente x quando riguarda i voti a scuola o all'università, a chi è più bravo a fare un dato lavoro nell ambito del lavoro
Se sei in un posto dove non sei ben visto non avrai alcuna chance.

Il punto è che, per ironia della sorte, la maggior parte dei brutti sono bravi ragazzi sensibili e sentimentali, che vorrebbero una relazione duratura e seria. Ma questi presupposti annoiano il 99% delle np.
Invece quelli che non vogliono impegni, per coincidenza sono quasi tutti bellocci.
Non so se siano pure coincidenze o DNA o altro.
Sta di fatto che nel 99% dei casi è così.

Il punto è che, per ironia della sorte, la maggior parte dei brutti sono bravi ragazzi sensibili e sentimentali, che vorrebbero una relazione duratura e seria. Ma questi presupposti annoiano il 99% delle np.
Invece quelli che non vogliono impegni, per coincidenza sono quasi tutti bellocci.
Non so se siano pure coincidenze o DNA o altro.
Sta di fatto che nel 99% dei casi è così.
Io non voglio relazioni durature :unsure: Non sono bravo e sensibile?

Non vedo errori. A parte che i belli neet non esistono, anche perchè i belli ricevono validazione fin dalla nascita e di conseguenza acquisiscono una tempra alpha e sicurezza in sè stessi, di conseguenza qualcosa nella vita la fanno sempre, che sia studiare o lavorare. Sugli universitari: ne conosco a a iosa di stdiosi, laureati in corso, ecc...che stanno con il cazzo in mano da over 25...le stesse universitarie preferiscono fidanzarsi con Ciruzz o malament e Gennarin o carcerat, piuttosto che un bravo ragazzo sub 7 e universitario...con il collega dell'uni si fidanzerebbero solamente se è belloccio, tipo conosco una np che si è fidanzata con un belga chad conosciuto in Erasmus, per cui...
Si può essere neet per altri problemi, si qualcosa si fa sempre

Proprio così caro.
Ora puoi aggredirci con un wall of text su come in realtà essere belli non conta

che non leggerò
Nooooo nononono, intanto non voglio insegnare nulla perché non ho niente da insegnare.
9/10 sono state le tipe a provarci con me, una friendzone e una relazione a cui mi sono dichiarato che è finita male, perché non le piacevo in realtà.
No no no no no, io l'ho sempre detto amare se stessi, continuare a sperare, andare a pay se serve.
Quando voi mi dite che sono pazzo, anche loro lo notano ma questa cosa le piace perché sotto sotto sono pazze anche loro.
Poi vedo dei cessi orribili dentro e fuori che hanno la fidanzata, brutta per la maggior parte ma ce l'hanno.
Meglio il neet con le magliette di sborra
Comunque, la maggior parte del forum mi ha detto che sono normaloide, quindi io prendo gli scarti dei Chad dico bene?
La tipa vuole il chad, ma lui no e quindi per non stare sola va dal normaloide.
Se ci fosse un ordine gerarchico, anche ka brutta vuole il chad ma non può averlo, non può avere il normaloide e punta sul brutto, così dovrebbe essere.

Indietro