Quitto

Ti chiederei di ripensarci ma considerando la tua giovanissima età e la tua mente molto influenzabile per ragioni di plasticità cerebrale è meglio la lettura passivo-attiva del forum piuttosto che la partecipazione diretta che implica oltre ad un dispendio di energie e tempo anche una partecipazione emotiva che, vuoi non vuoi, ci fa convincere profondamente di ciò che scriviamo. Oltre alle motivazioni sul caso che hanno scritto gli altri e di cui non voglio aggiungere altro (dico solo che la libertà di azione è considerazione cui è stata concessa alla nostra controparte di genere ha determinato delle privazioni di carattere umano, sociale e legale nel nostro quindi leggere determinate osservazioni potrebbe far girare i cosiddetti) ti direi di vivere il tuo quotidiano e di fare le tue scelte utilizzando la razionalità piuttosto che l'emotività, propugnata dai social & Co., sul breve periodo ti sembrerà di limitarti ma ti ripagherà nella lunga maratona dell'esistenza. Occorre essere lucidi e mentalmente centrati nel quotidiano, stare appresso a certe conventicole da forum su chi ha ragione oppure no non ne vale la pena. Fosse per me non bannerei nessuno, non siamo noi a doverci vergognare di quello che si scrive quanto le ipocrite sovrastrutture sociali sempre più traballanti. Se vuoi continua a leggerci ma la vera resistenza è quella basata sulle proprie azioni nel quotidiano, le parole lasciano il tempo che trovano.

che poi la cosa che mi fece storcere il naso (oltre l'overdose di bluepill e trollate per provocare l'utenza soprattutto quella più fragile) fu la discussione che ebbe con @Gelointenso_isback il quale è pure un utente storico e merita tutto il nostro rispetto, cioè questo viene, si iscrive a casa nostra e si inizia a comportare in questo modo da femminista e anti-redpill, come se io andassi su un forum di gente in sedia a rotelle e gli dico massì, le gambe non servono dai anche se io le ho comunque... oppure su fobia sociale e gli dico, basta che uscite spesso dalla cameretta e risolvere i vostri problemi... io ci ho visto solo rage bait, poi mi sbaglierò boh, ma comunque ha violato più punti del regolamento, se poi qualcuno lo vuole sbannato ne parliamo tra altri mod e vedremo il da farsi
Sfigato e frustrato. Provocava apposta per creare litigi. O è un trollone o uno psichiatrizzato vero.

Ovviamente questa è soltanto la mia modesta opinione

Sei (eri) uno dei pochi utenti seri e mi spiace che abbandoni, però secondo me alla tua età è meglio così, questo è un ambiente malsano pieno di negatività, secondo faresti meglio a disintossicarti per un po' senza neanche leggere le discussioni, pensare a tutt'altro e lasciarci perdere, poi magari un giorno ti ricorderai di noi e avrai voglia di ricomparire su questi lidi.

Indietro