Voi lo fate? O sono io l'unico malato. Mi sono rivisto con un vecchio gruppo di amici/conoscenti e chiacchierando tutti hanno cominciato a condividere varie esperienze: viaggi all'estero, uscite regolari con amici in vari locali, esperienze con ragazze/fidanzate (tutte esperienze confermate perché li ho stalkerati su ig negli ultimi anni di tanto in tanto). E io per non sfigurare quando hanno chiesto a me cosa ho fatto negli ultimi anni mi sono inventato viaggi all'estero che non ho mai fatto e ho raccontate di ragazze conosciute in estate che non esistono, mica potevo raccontargli che ho passato gli ultimi anni da asociale chiuso in casa o a lavorare, che non ho nessun circolo sociale e che sono quasi 10 anni che non combino niente con qualcuna. Infatti per quanto non abbia da anni esperienze sociali mi sono integrato bene nel gruppo e ho interagito tranquillamente con tutti, ma immagino che idea avrei potuto dare se gli avessi effettivamente raccontato che non faccio praticamente nulla a livello sociale. Per le persone comuni là fuori se non fai queste esperienze di base vieni considerato una specie di reietto, quindi puoi essere piacente quanto vuoi ma se dai di te una certa immagine che non corrisponde a questo standard di base ti percepiranno sempre con questa aura di disagio.