Raccontare le scopate più divertenti con le prostitute

Fluoxymesterone

Well-known member
C'è una buona fetta di forumisti paranoici che schifano le pay e quindi vanno solo di onanismo compulsivo (i più fortunati scopano free ) . Validazione mancata, rapporti meccanici, fretta ecc ... Sono i loro cavalli da battaglia.
Fortunatamente devo dire che a volte ci sono delle sorprese inaspettate e ti capitano NP che sono spesso più prestazionali della classica merdosa Concetta nazionale! Allora pompe migliori: due pay italiane. Anale : sudamericane. Penetrazione lato A: pay emiliana, polacca. E potrei continuare
 
una sera primaverile carico una negra molto svogliata in mezzo alla strada.
Ci appartiamo in una via chiusa e mi fiondo fuori dalla macchina per scoparmela comodamente a pecora.
Nel mentre che inizio a buttarglielo col goldone questa mi inizia a tirare una serie di scorregge davvero rumorose e puzzolenti.
Il mio cazzo, come un fiore, appassisce, mi sale il vomito dall'odore e, sganciato il 20one la lascio li con il suo mal di pancia.
 
una sera primaverile carico una negra molto svogliata in mezzo alla strada.
Ci appartiamo in una via chiusa e mi fiondo fuori dalla macchina per scoparmela comodamente a pecora.
Nel mentre che inizio a buttarglielo col goldone questa mi inizia a tirare una serie di scorregge davvero rumorose e puzzolenti.
Il mio cazzo, come un fiore, appassisce, mi sale il vomito dall'odore e, sganciato il 20one la lascio li con il suo mal di pancia.
Ah ah ah ah la potevi usare direttamente come WC
 
Penso di averla già raccontata ma la riporto nuovamente. Sono passati almeno una decina d'anni. Raccolgo sta ragazza, suppongo albanese o rumena, molto carina. Ci appartiamo in una stradina di campagna ed a un certo punto mi accorgo di avere gli sbirri che mi seguono dietro. Avevo una vecchia Alfa ai tempi ed al momento di dargli i documenti il motorino del finestrino arranca e devo spingerlo per riuscirlo ad aprire con risate sadiche della zoccola ed il sorriso beffardo del caramba.

Un'altra volta mentre con un'altra zoccola ci dirigiamo verso il posto dove appartarci la tizia ridendo mi indica col dito un tipo che giù dall'auto a 90 lo sta prendendo in culo da un collega travione
 
Sta qui la raccontai già:

La volta che mi sverginai, ero a camminare per le strade di Rimini la sera,ero fatto e ubriaco come un macaco e giravo con 'amico n1
Avevamo intenzione di andare a puttane perché,prima ero con amico n2 in sala giochi,lui vedendo una troia teen figa(perché rimini la notte era un paradiso nel 2020)
Iniziò a scassarmi il cazzo per andare a scoparla, mi salì la voglia,ma poi amico n2 si tirò indietro.

Girando per trovare il resto della compagnia beccai amico n1 che era sulla mia lunghezza d'onda, così andammo a cercare zoccole

Abbiamo visto di ogni,fra cui un furgone con 3 vecchi che ha caricato una teen lol

Poi avvistiamo una figona e lui mi dice di andarle a parlare,lei intanto si mise sotto un porticato,si china,e inizia a pisciare.

Avrei dovuto aspettare,ma droga e alcool non mi facevano capire un cazzo, così mi avvicinai per chiederle quanto prendeva mentre era lì a pisciare

La troia giustamente,non molto ben disposta mi urlò di aspettare la fine della pisciata
La sua attitudine ci fece desistere e andammo per camminare in una via laterale loschissima
DA UN VICOLO ANCORA PIÙ LOSCO IN STA VIA BUIA ESCE FUORI UN'ALTRA TROIA😂(che probabilmente aveva appena finito di cagare)

Ci siamo intesi subìto e abbiamo contrattato 10 euro pompa

Prima sono andato io,in pratica è finita che l'ho anche scopata mentre era appoggiata su un cassone dell'immondizia,ma non ho sborrato perché ad un certo punto mi sono accorto dello squallore e mi sono ammosciato.

Esco per dare il cambio all'amico,e prima fel suo ritorno faccio anche in tempo a segarmi, sborrando copiosamente su dei copertoni Ruote che erano appoggiati là .
 
una sera primaverile carico una negra molto svogliata in mezzo alla strada.
Ci appartiamo in una via chiusa e mi fiondo fuori dalla macchina per scoparmela comodamente a pecora.
Nel mentre che inizio a buttarglielo col goldone questa mi inizia a tirare una serie di scorregge davvero rumorose e puzzolenti.
Il mio cazzo, come un fiore, appassisce, mi sale il vomito dall'odore e, sganciato il 20one la lascio li con il suo mal di pancia.
Crudissima la fartpill
 
Un'altra più recente 2 TROIE DIVERSE NEL GIRO DI 2-3 ORE

in pratica avevo organizzato con una Pro telefonicamente, dopo un periodo di digiuno di 4 mesi,per un bocca figa a 50€

Arrivo nella città predestinata ma non risponde più
Così ne contatto un'altra,che accorda boccafiga 50
Arrivato,mi trovo davanti tutt'altro,in foto era una messicana figa con curve,magra e pelle bianco latte,mora.

Mi trovo davanti una vecchia nana sfatta e con capelli tinti.
Questa mormora qualcosa in spagnolo,ma non capisco, faccio per andarmene per evitare la scammata ma anche per paura di finire pestato da un pappone.

Poi fa uscire la ragazza,che era effettivamente quella delle foto,e anche questa mormora roba in spagnolo,mi guardano entrambe con diffidenza

Dopo averle fatto ripetere 50 volte capisco che voleva vedere un documento, così penso di essere finito in una trappola della polizia e faccio per andarmene di nuovo😂

In qualche modo mi fa capire che era per vedere se fossi maggiorenne.
Già vedendo l'andazzo me ne sarei dovuto andare subito ma in quelle situazioni la mente non è al top.

Zoomo sulla data di nascita di una foto in galleria e mi accetta.

In breve,scopata di merda,la tizia mi bloccava per non farmi entrare fino in fondo ecc con la scusa delle dimensioni ecc.



Me ne vado incazzato come una bestia,ero a camminare con mio padre,poi vedo che mi scrive la pro con cui dovevo andare inizialmente.

Scopata con i controfiocchi e tutto,molto soddisfacente.

Ma il pre ragazzi😂

Prima di iniziare ero andato a farmi un bidet,e mentre stavo nudo,poco prima di uscire dal bagno per entrare nella stanza della Troia...

Un cliente in un'altra stanza stava sclerando contro un'altra pro perché la voleva scopare senza preservativo😂

Anche la saranno stati a sclerare 2-3 min poi il tipo se ne andato e sono andato a chiavare
 
Penso di averla già raccontata ma la riporto nuovamente. Sono passati almeno una decina d'anni. Raccolgo sta ragazza, suppongo albanese o rumena, molto carina. Ci appartiamo in una stradina di campagna ed a un certo punto mi accorgo di avere gli sbirri che mi seguono dietro. Avevo una vecchia Alfa ai tempi ed al momento di dargli i documenti il motorino del finestrino arranca e devo spingerlo per riuscirlo ad aprire con risate sadiche della zoccola ed il sorriso beffardo del caramba.

Un'altra volta mentre con un'altra zoccola ci dirigiamo verso il posto dove appartarci la tizia ridendo mi indica col dito un tipo che giù dall'auto a 90 lo sta prendendo in culo da un collega travione
C'è da dire che andare a troia in auto dev'essere un'esperienza mistica
Peccato che il mercato si stia spegnendo
 
C'è da dire che andare a troia in auto dev'essere un'esperienza mistica
Peccato che il mercato si stia spegnendo

Si il mercato è sempre meno florido ma non mi interessa più da tanto tempo. Io andavo dalle mie parti e ovviamente con la mia macchina e questo ti esponeva sempre al rischio di essere beccato da conoscenti o amici. Lasciavo la morosa al turno di notte o a casa dopo le serate e poi andavo a troie con chiavate in macchina o in mezzo ai campi.
 
Qui qualcuno ha pigliato herpes facendo baci con la lingua?

Io l'ho fatto con 4-5 pro e ancora non ho preso nulla,il bacio migliora un botto l'esperienza generale,il problema è che anche la si rischia di bestia
 
Ultimamente con me si bagnano. Adoro la posizione in cui sono sopra e loro girate di schiena. Non anale. Dicono che con quella godono di più
Chad
Si il mercato è sempre meno florido ma non mi interessa più da tanto tempo. Io andavo dalle mie parti e ovviamente con la mia macchina e questo ti esponeva sempre al rischio di essere beccato da conoscenti o amici. Lasciavo la morosa al turno di notte o a casa dopo le serate e poi andavo a troie con chiavate in macchina o in mezzo ai campi.
Hai fatto una gioventù assurda, complimenti
 
Qui qualcuno ha pigliato herpes facendo baci con la lingua?

Io l'ho fatto con 4-5 pro e ancora non ho preso nulla,il bacio migliora un botto l'esperienza generale,il problema è che anche la si rischia di bestia
Io con zoccole loft ho fatto di tutto, alcune baciavano anche senza esplicita richiesta. Smisi di andare da una tettona polacca quando si mise a cavalcioni su di me, comincio' a baciarmi con la lingua e intanto si strofinava il clitoride con il cazzo e poi se lo infilò tutto dentro senza gommone .Terribile resistere e allora mi imposi di non tornare più
 
Io con zoccole loft ho fatto di tutto, alcune baciavano anche senza esplicita richiesta. Smisi di andare da una tettona polacca quando si mise a cavalcioni su di me, comincio' a baciarmi con la lingua e intanto si strofinava il clitoride con il cazzo e poi se lo infilò tutto dentro senza gommone .Terribile resistere e allora mi imposi di non tornare più
Sei andato fino a fondo o lo hai tirato fuori appena ti ha fatto la giocata?

Ps ricordo che stavi provando a eliminare le troie tramite uso farmaci,alla fine sei riuscito?

Io smisi a dicembre 2023, poi sono esploso 2 mesi fa,andando 3 volte in 2 settimane
 
Back
Top