Raccontate la vostra ipogamata più grande

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Avete mai ipogamato? Vi siete mai messi con roiti o avuto esperienze sessuali con donne inguardabili pur di non restare soli? Io più volte mi sono scritto con cesse, c'era una obesa con i capelli corti e con le labbra sottili e inesistenti che mi voleva e non so per quale motivo mi ci sono scritto per una settimana facendole pensare che ero interessato. Poi mi sono dato una svegliata e l'ho ghostata, ma lei voleva vedermi. Era proprio brutta da 2, voi invece fin dove vi siete spinti in basso?

Anni fa all'estero ci ritroviamo in un locale tamarro ed entra una comitiva di dieci cessone inglesi che sembravano una banda di orchi del signore degli anelli, dopo poco mi si avvicina questa tipa alta quanto uno sgabello che pareva un misto tra un barboncino e Gollum con un parrucchino biondo riccio. Mi sorride, mi poggia una mano sulla coscia che sale pericolosamente verso il mio cazzo, io ero paralizzato dallo schifo ma non reagisco perché il diciottenne arrapato dentro di me mi sussurrava che non si dice mai di no ad una scopata, senonché la tipa vede la mia fredda reazione disgustata e se ne va via imbarazzata. Ero in bilico, ma non credo che ci avrei mai potuto fare un cazzo perché la tipa faceva davvero sboccare.

Indietro