Raccontate MOGGATURE pesanti

Roccia

Active member
Blackpillato
Raccontate la vostra moggatura più cruda e pesante che avete mai vissuto, non deve essere solo mog ma proprio cruda.

Inizio io:
L'estate scorsa sono andato ad una festa piena di giovani perché mi avevano chiesto di andarci (pessima idea) ed ero l'unico 165cm, nessuno almeno sotto i 175 o 180cm.
Sembravo loro figlio, letteralmente un bambino.
Nessuna ragazza mi ha guardato, ricordo che stavano tutte con lo sguardo in alto a vedere il viso di chad.

L'altezza è crudissima da superare, se fossi almeno 175cm vivrei meglio, percepito come uomo normale non bambino
MAI INIZIATA

Raccontate la vostra moggatura più cruda e pesante che avete mai vissuto, non deve essere solo mog ma proprio cruda.

Inizio io:
L'estate scorsa sono andato ad una festa piena di giovani perché mi avevano chiesto di andarci (pessima idea) ed ero l'unico 165cm, nessuno almeno sotto i 175 o 180cm.
Sembravo loro figlio, letteralmente un bambino.
Nessuna ragazza mi ha guardato, ricordo che stavano tutte con lo sguardo in alto a vedere il viso di chad.

L'altezza è crudissima da superare, se fossi almeno 175cm vivrei meglio, percepito come uomo normale non bambino
MAI INIZIATA
Chiunque mi mogga

16 anni, giocavo a pino pong con un amico. Io ero molto più alto, lui sul 170 cm ma con bel faccino e occhi di giaccio. Si materializzò dal nulla una np in vacanza e mi chiese se lei e un'amica poteva giocare con noi in 4.Dopo 10 minuti lei e il mio amico lasciarono le racchette sul tavolo e uscirono insieme dal parco giochi. Pensai che potevo fare lo stesso con l'amica, invece trovò una scusa per volatilizzarsi. Il povero agato rimase lì con la racchetta in mano a pensare. Fu uno di quegli episodi che mi fece capire la potenza del cranio e il senso di adorazione che hanno le np per una bella faccia. Peccato che non capii in profondità certe dinamiche all'epoca. Avrei potuto dedicarmi ai 3 pilastri da quel momento e avere una vita felice.

Varie volte e accadrà sempre a tutti tranne se sei Pitt.
L'importante é non dare troppo peso a queste esperienze non è colpa nostra, non decidiamo noi la genetica possiamo però migliorare il possibile sul nostro aspetto e carattere. Si è vero il mondo fuori è sempre più matto l'ipergamia aumenta a pari passo della benzina, male che vada scegliamo l'elettrico una bella sega e via, il resto possiamo solo sperare che signor Elon faccia delle Robopiscione da urlo ad un prezzo accessibile e fanculo!

Varie volte e accadrà sempre a tutti tranne se sei Pitt.
L'importante é non dare troppo peso a queste esperienze non è colpa nostra, non decidiamo noi la genetica possiamo però migliorare il possibile sul nostro aspetto e carattere. Si è vero il mondo fuori è sempre più matto l'ipergamia aumenta a pari passo della benzina, male che vada scegliamo l'elettrico una bella sega e via, il resto possiamo solo sperare che signor Elon faccia delle Robopiscione da urlo ad un prezzo accessibile e fanculo!
Non accadrá ai 7 credo!

Indietro