Raccontatemi le vostre peggiori esperienze in assoluto con le femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci potrei fare un trattato. Provo a riassumerli:

1)Scuole medie: una figlia di papà protetta e coccolata da tutti, mi prese di mira e durante l'ora di educazione fisica, la mia classe e la sua avevano la palestra in comune. Per tutta la terza media, in quest'ora di educazione fisica, lei veniva vicino a me e mi dava i tormenti. Una volta (forse più di una, ora non ricordo, mi diede pure forti schiaffi in faccia). Denuncia l'accaduto alla prof, ma la zoccola si mise a ridere dicendo che la tipa era innamorata di me. Questa np che mi bullizzava oggi è un medico. Precisamente un cardiologo, e forse tra i migliori giovani d'Italia in tale ambito.

2)2 mie compagne di classe alle medie che in più occasioni, mi misero le mani addosso.

3)2 np alle superiori che mi presero 2 mira. Il primo anno andavo a scuola con il pulmino. E ste due mi prendevano in giro in continuazione. Una volta, ad una fiera cittadina le incontrai e, mentre stavo camminando, inciampai (non caddi) a causa della strada che era mezza scassata. E niente, ste due scoppiarono a ridere davanti si 2 loro fidanzati malesseri.

4)Una np mi prese per il culo davanti all'amica fidanzata con il chad e disse "fossi in te lascerei il tuo chad e mi metterei con Free Soul" e l'amica disse beffardamente "sisi, assolutamente, Free è il figo per eccellenza" o qualcosa del genere.

5)Alcune np, quando giocavano al gioco della bottiglia, usavano me come pegno. Del tipo "chi perde dovrà dare un bacio sulla guancia a Free Soul" e lo facevano disgustate e quasi con le lacrime.

6)Una np amica di un amico mi si avvicino e mi disse "ma chi è questo? Cazzo è proprio uno sfigato".

Credo di aver elencato i momenti salienti. Se mi viene in mente altro lo aggiungo. In tutto questo poi in una miriade di occasioni, varie np mi hanno chiamato cesso, sfigato e mi hanno fatto il gesto del dito in gola e del vomito guardandomi. Per non parlare delle volte che mi hanno trattato alla stregua di un handicappato. Questo è quanto.

1)Scuole medie: una figlia di papà protetta e coccolata da tutti, mi prese di mira e durante l'ora di educazione fisica, la mia classe e la sua avevano la palestra in comune. Per tutta la terza media, in quest'ora di educazione fisica, lei veniva vicino a me e mi dava i tormenti. Una volta (forse più di una, ora non ricordo, mi diede pure forti schiaffi in faccia). Denuncia l'accaduto alla prof, ma la zoccola si mise a ridere dicendo che la tipa era innamorata di me. Questa np che mi bullizzava oggi è un medico. Precisamente un cardiologo, e forse tra i migliori giovani d'Italia in tale ambito.

2)2 mie compagne di classe alle medie che in più occasioni, mi misero le mani addosso.

3)2 np alle superiori che mi presero 2 mira. Il primo anno andavo a scuola con il pulmino. E ste due mi prendevano in giro in continuazione. Una volta, ad una fiera cittadina le incontrai e, mentre stavo camminando, inciampai (non caddi) a causa della strada che era mezza scassata. E niente, ste due scoppiarono a ridere davanti si 2 loro fidanzati malesseri.

4)Una np mi prese per il culo davanti all'amica fidanzata con il chad e disse "fossi in te lascerei il tuo chad e mi metterei con Free Soul" e l'amica disse beffardamente "sisi, assolutamente, Free è il figo per eccellenza" o qualcosa del genere.

5)Alcune np, quando giocavano al gioco della bottiglia, usavano me come pegno. Del tipo "chi perde dovrà dare un bacio sulla guancia a Free Soul" e lo facevano disgustate e quasi con le lacrime.

6)Una np amica di un amico mi si avvicino e mi disse "ma chi è questo? Cazzo è proprio uno sfigato".

Credo di aver elencato i momenti salienti. Se mi viene in mente altro lo aggiungo. In tutto questo poi in una miriade di occasioni, varie np mi hanno chiamato cesso, sfigato e mi hanno fatto il gesto del dito in gola e del vomito guardandomi. Per non parlare delle volte che mi hanno trattato alla stregua di un handicappato. Questo è quanto.
Ma solo a me non sono capitate ste cose? 💀
Sarà che sono snob...

A 18 anni, 2 ragazzine che studiavano nella scuola di mia mamma. Provenivano da un comune vicino al mio. Queste mi salutavano qualche volta, si fermavano a chiacchierare e scherzare. Alla fine dell' anno scolastico, le rivedo ma non mi salutano. Le avvicino e domando perché non mi hanno salutato: quella con cui parlavo di solito, in maniera fredda "non ti conosciamo, perché ti dovremmo salutare?"
Potrei citare piccoli episodi ancora, ma relativamente pochi.

Ne racconto alcune:

1) In una discoteca nell’estate 2017 c’era nella mia comitiva una ragazza, che avevo conosciuto qualche giorno prima, di cui ero innamorato. Questa fu infastidita da alcuni molestatori estranei a noi, e per consolarla ciascuno di noi le diede in seguito un abbraccio. Quando fu il mio turno, siccome il mio non era un abbraccio da Chad, questa si spaventó manco avesse dinanzi uno stupratore, finendo per guardarmi con disprezzo ignorandomi tutto il tempo.

2) Essere totalmente e dico totalmente ghostato da compagne universitarie dopo la laurea triennale.
Nel mio corso di laurea c’erano alcune compagne con le quali avevo un buon dialogo amichevole, che mi stimavano, che mi contattavano. Terminata la laurea, e aggiungendo anche un mio periodo di stanchezza mentale, nessuna si è fatta più sentire! E quando le contattai io, fui vilmente ghostato.

3) Estate 2022 ero in un villaggio turistico, carino come ambiente ma non direi anche a livello di persone, al più fredde e distanti nei miei confronti. Sentendomi isolato mi avvicinai ad un’animatrice MA NON per corteggiarla, per rievocare alcuni bei momenti dell’estate precedente 2021 dove mi ero trovato bene. Tale animatrice era in un momento di svago, non impegnata col suo lavoro, e mi ero posto in maniera educata e tranquilla… mi freddó con uno sguardo agghiacciante manco fossi uno stalker, semplicemente ero goffo è brutto ai suoi occhi.

Ne sono solo alcuni

A 18 anni, 2 ragazzine che studiavano nella scuola di mia mamma. Provenivano da un comune vicino al mio. Queste mi salutavano qualche volta, si fermavano a chiacchierare e scherzare. Alla fine dell' anno scolastico, le rivedo ma non mi salutano. Le avvicino e domando perché non mi hanno salutato: quella con cui parlavo di solito, in maniera fredda "non ti conosciamo, perché ti dovremmo salutare?"
Potrei citare piccoli episodi ancora, ma relativamente pochi.
Brividi...

Io sono sempre stato una persona riservata, e apparentemente, si scopre adesso anche conservatoria. Sempre limitato nelle interazioni con le np e infatti se leggo le vostre esperienze, sento che questa cosa mi ha salvato da tantissime crudezze. Con la mente redpillata di adesso probabilmente alzerei le mani se qualcuno mi mancasse di rispetto in modo palese per strada o in qualche contesto sociale, che sia maschio o femmina. Qualcuno deve insegnare il rispetto a questi scarafaggi e quello sarò io.

Ehh, sai com'è... se sei "inavvicinabile" non ti disprezzano...
Se lo fanno neanche te ne accorgi :)

[Se ti infastidiscono comunque più di x potrebbe finire male...]
Veramente proprio se uno è diverso dalla massa le possibilità di essere infastidito, pure dalle np, aumentano di gran lunga. Poi dipende sempre cosa si intende per inavvicinabile: è ovvio che se uno ha la nomea di pazzo e ha mandato, per fare un esempio, uno all'ospedale, le np ci penseranno 100 volte prima di stuzzicarlo...

Veramente proprio se uno è diverso dalla massa le possibilità di essere infastidito, pure dalle np, aumentano di gran lunga. Poi dipende sempre cosa si intende per inavvicinabile: è ovvio che se uno ha la nomea di pazzo e ha mandato, per fare un esempio, uno all'ospedale, le np ci penseranno 100 volte prima di stuzzicarlo...
Io avevo quello di autistico e le np non mi rompevano i coglioni :)

[Gli altri neanche troppo in realtà, facevo un po' quel che mi pareva e piaceva lol]

Me ne sono capitate di tutti i colori tipo gruppi di ragazze che mi guardano e poi si mettono a ridere tutte insieme, una volta una cessa mi aveva detto che ero il più brutto del gruppo di miei amici, poi c'è ne sono altre ma sale la tristezza solo apensarci e preferisco evitare di scriverle

Midispiace tanto, questo rappresenta il fallimento del femminismo attuale, giustificare il bullismo femminile.
Una vergogna

Droyacce schifose

Una mia recente crudezza, sta ragazza vicina di casa mia la trovavo carina usciva a portare il cane passando dalla mia via, non volevo provarci perché già sapevo che sarebbe finita in 2 di picche, l'ho solo guardata per un tempo un pò più lungo del solito e bum, ha cambiato giro adesso non passa più dalla mia via e viene accompagnata dal fidanzato😂

Le robe peggiori penso siano i date andati male nei quali ti guardano schifate. Ricordo una np che mi disse proprio "pensavo fossi più bello dal vivo" mezza schifata ed inventò una scusa dopo poco per andarsene. Era un periodo nel quale l'aga stava dilagando

Con la mia insegnate di inglese al liceo, mi prese di mira dal primo anno per qualche ragione assurda a me incomprensibile.
Mi ricordo che mi riprese davanti a tutti perchè avevo i pantaloni strappati sulle cosce, dicendo " pensi di attirare i ragazzi conciata così?" oppure perchè indossavo una cannottiera un pò scollata con 40° mentre lei si presentava sempre in classe in gonna e tacchi alti, quando spiegava si rivolgeva solo ai ragazzi...praticamente un' adolescente nel corpo di una 50 enne.
La cosa su cui mi prendeva più per il culo era la voce, ad ogni interrogazione o ogni volta che facevo un intervento mi faceva il verso e mi diceva " certo che hai la voce da bimbetta ".
Per non parlare dei voti, non importa quanto mi impegnassi mi metteva sempre 6 perchè, a detta sua, se mi avesse messo un voto più alto avrebbe sballato troppo la media del mio semestre. Ma che ragionamento è
Sta buttana

Con la mia insegnate di inglese al liceo, mi prese di mira dal primo anno per qualche ragione assurda a me incomprensibile.
Mi ricordo che mi riprese davanti a tutti perchè avevo i pantaloni strappati sulle cosce, dicendo " pensi di attirare i ragazzi conciata così?" oppure perchè indossavo una cannottiera un pò scollata con 40° mentre lei si presentava sempre in classe in gonna e tacchi alti, quando spiegava si rivolgeva solo ai ragazzi...praticamente un' adolescente nel corpo di una 50 enne.
La cosa su cui mi prendeva più per il culo era la voce, ad ogni interrogazione o ogni volta che facevo un intervento mi faceva il verso e mi diceva " certo che hai la voce da bimbetta ".
Per non parlare dei voti, non importa quanto mi impegnassi mi metteva sempre 6 perchè, a detta sua, se mi avesse messo un voto più alto avrebbe sballato troppo la media del mio semestre. Ma che ragionamento è
Sta buttana
che fallita, inette come lei andrebbero subito espulse dall'albo degli insegnanti!

Ciò che criticava in te, raccontava molto piu' di lei invece.

Se parliamo di femmine della mia età (quindi no prof e no Karen varie) in realtà non ne ho tante a parte una sbandata che una volta mi ha sputato addosso perché non volevo prestarle 10€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro