Ciminiera666
Well-known member
Cerco un motivo per aderire del tutto al movimento MGTOW 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma solo a me non sono capitate ste cose?Ci potrei fare un trattato. Provo a riassumerli:
1)Scuole medie: una figlia di papà protetta e coccolata da tutti, mi prese di mira e durante l'ora di educazione fisica, la mia classe e la sua avevano la palestra in comune. Per tutta la terza media, in quest'ora di educazione fisica, lei veniva vicino a me e mi dava i tormenti. Una volta (forse più di una, ora non ricordo, mi diede pure forti schiaffi in faccia). Denuncia l'accaduto alla prof, ma la zoccola si mise a ridere dicendo che la tipa era innamorata di me. Questa np che mi bullizzava oggi è un medico. Precisamente un cardiologo, e forse tra i migliori giovani d'Italia in tale ambito.
2)2 mie compagne di classe alle medie che in più occasioni, mi misero le mani addosso.
3)2 np alle superiori che mi presero 2 mira. Il primo anno andavo a scuola con il pulmino. E ste due mi prendevano in giro in continuazione. Una volta, ad una fiera cittadina le incontrai e, mentre stavo camminando, inciampai (non caddi) a causa della strada che era mezza scassata. E niente, ste due scoppiarono a ridere davanti si 2 loro fidanzati malesseri.
4)Una np mi prese per il culo davanti all'amica fidanzata con il chad e disse "fossi in te lascerei il tuo chad e mi metterei con Free Soul" e l'amica disse beffardamente "sisi, assolutamente, Free è il figo per eccellenza" o qualcosa del genere.
5)Alcune np, quando giocavano al gioco della bottiglia, usavano me come pegno. Del tipo "chi perde dovrà dare un bacio sulla guancia a Free Soul" e lo facevano disgustate e quasi con le lacrime.
6)Una np amica di un amico mi si avvicino e mi disse "ma chi è questo? Cazzo è proprio uno sfigato".
Credo di aver elencato i momenti salienti. Se mi viene in mente altro lo aggiungo. In tutto questo poi in una miriade di occasioni, varie np mi hanno chiamato cesso, sfigato e mi hanno fatto il gesto del dito in gola e del vomito guardandomi. Per non parlare delle volte che mi hanno trattato alla stregua di un handicappato. Questo è quanto.
Quale sarebbe il nesso tra l'essere snob e l'essere disprezzato dalle np?Ma solo a me non sono capitate ste cose?
Sarà che sono snob...
Brividi...A 18 anni, 2 ragazzine che studiavano nella scuola di mia mamma. Provenivano da un comune vicino al mio. Queste mi salutavano qualche volta, si fermavano a chiacchierare e scherzare. Alla fine dell' anno scolastico, le rivedo ma non mi salutano. Le avvicino e domando perché non mi hanno salutato: quella con cui parlavo di solito, in maniera fredda "non ti conosciamo, perché ti dovremmo salutare?"
Potrei citare piccoli episodi ancora, ma relativamente pochi.
Ehh, sai com'è... se sei "inavvicinabile" non ti disprezzano...Quale sarebbe il nesso tra l'essere snob e l'essere disprezzato dalle np?il FDB è sempre fonte di perle...
Veramente proprio se uno è diverso dalla massa le possibilità di essere infastidito, pure dalle np, aumentano di gran lunga. Poi dipende sempre cosa si intende per inavvicinabile: è ovvio che se uno ha la nomea di pazzo e ha mandato, per fare un esempio, uno all'ospedale, le np ci penseranno 100 volte prima di stuzzicarlo...Ehh, sai com'è... se sei "inavvicinabile" non ti disprezzano...
Se lo fanno neanche te ne accorgi
[Se ti infastidiscono comunque più di x potrebbe finire male...]
Io avevo quello di autistico e le np non mi rompevano i coglioniVeramente proprio se uno è diverso dalla massa le possibilità di essere infastidito, pure dalle np, aumentano di gran lunga. Poi dipende sempre cosa si intende per inavvicinabile: è ovvio che se uno ha la nomea di pazzo e ha mandato, per fare un esempio, uno all'ospedale, le np ci penseranno 100 volte prima di stuzzicarlo...
Midispiace tanto, questo rappresenta il fallimento del femminismo attuale, giustificare il bullismo femminile.Ci potrei fare un trattato. Provo a riassumerli:
1)Scuole medie: una figlia di papà protetta e coccolata da tutti, mi prese di mira e durante l'ora di educazione fisica, la mia classe e la sua avevano la palestra in comune. Per tutta la terza media, in quest'ora di educazione fisica, lei veniva vicino a me e mi dava i tormenti. Una volta (forse più di una, ora non ricordo, mi diede pure forti schiaffi in faccia). Denuncia l'accaduto alla prof, ma la zoccola si mise a ridere dicendo che la tipa era innamorata di me. Questa np che mi bullizzava oggi è un medico. Precisamente un cardiologo, e forse tra i migliori giovani d'Italia in tale ambito.
2)2 mie compagne di classe alle medie che in più occasioni, mi misero le mani addosso.
3)2 np alle superiori che mi presero 2 mira. Il primo anno andavo a scuola con il pulmino. E ste due mi prendevano in giro in continuazione. Una volta, ad una fiera cittadina le incontrai e, mentre stavo camminando, inciampai (non caddi) a causa della strada che era mezza scassata. E niente, ste due scoppiarono a ridere davanti si 2 loro fidanzati malesseri.
4)Una np mi prese per il culo davanti all'amica fidanzata con il chad e disse "fossi in te lascerei il tuo chad e mi metterei con Free Soul" e l'amica disse beffardamente "sisi, assolutamente, Free è il figo per eccellenza" o qualcosa del genere.
5)Alcune np, quando giocavano al gioco della bottiglia, usavano me come pegno. Del tipo "chi perde dovrà dare un bacio sulla guancia a Free Soul" e lo facevano disgustate e quasi con le lacrime.
6)Una np amica di un amico mi si avvicino e mi disse "ma chi è questo? Cazzo è proprio uno sfigato".
Credo di aver elencato i momenti salienti. Se mi viene in mente altro lo aggiungo. In tutto questo poi in una miriade di occasioni, varie np mi hanno chiamato cesso, sfigato e mi hanno fatto il gesto del dito in gola e del vomito guardandomi. Per non parlare delle volte che mi hanno trattato alla stregua di un handicappato. Questo è quanto.
Droyacce schifoseCi potrei fare un trattato. Provo a riassumerli:
che fallita, inette come lei andrebbero subito espulse dall'albo degli insegnanti!Con la mia insegnate di inglese al liceo, mi prese di mira dal primo anno per qualche ragione assurda a me incomprensibile.
Mi ricordo che mi riprese davanti a tutti perchè avevo i pantaloni strappati sulle cosce, dicendo " pensi di attirare i ragazzi conciata così?" oppure perchè indossavo una cannottiera un pò scollata con 40° mentre lei si presentava sempre in classe in gonna e tacchi alti, quando spiegava si rivolgeva solo ai ragazzi...praticamente un' adolescente nel corpo di una 50 enne.
La cosa su cui mi prendeva più per il culo era la voce, ad ogni interrogazione o ogni volta che facevo un intervento mi faceva il verso e mi diceva " certo che hai la voce da bimbetta ".
Per non parlare dei voti, non importa quanto mi impegnassi mi metteva sempre 6 perchè, a detta sua, se mi avesse messo un voto più alto avrebbe sballato troppo la media del mio semestre. Ma che ragionamento è
Sta buttana