Il Forum dei Brutti Red Pill

Raddrizzare i denti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse usato i raddrizzatori invisibili per i denti.
Ad esempio quelli come invisifix e simili.

Dal mio canto ho una buona dentatura,lucida e simmetrica, però ho notato un leggero accavallamento dato da un palato (forse) leggermente stretto.

A quanto pare per forme lievi di stortura questi dispositivi sono sufficienti e dovrebbero anche allargare leggermente il palato come effetto collaterale, migliorando l'estetica facciale.

Unico problema,costano parecchio,2-3k,che adesso non posso spendere altrimenti lo farei.

Ci sono alternative più economiche?Stando fra i 500 e 1000 ad esempio
Perché alla fine si tratta di un pezzo plseudoplastico fatto con(credo) stampante 3d,dopo averti preso le misure dei denti.

Il reale costo di realizzazione non è poi così alto.

Mettiti l'apparecchio tradizionale, però in ceramica invisibile. Appena tolto, hanno fatto un miracolo nel caso del sottoscritto.
Molte delle ragazze con cui sono stato hanno detto che non l'hanno neanche notato.

Ok,il discorso sembra più complesso del previsto.

Magari vado a fare il checkup gratuito vedo cosa mi dicono,volendo posso anche lasciarli così,mi rimane il dubbio del miglioramento che potrei trarre in termini estetici risolvendo il morso aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro