radio 1 programma radio anch’io 19/12/2023: il motivo della denatalità è colpa degli uomini.

Status
Not open for further replies.

Maverick

Well-known member
Stamane ho sentito durante questa trasmissione un’invitata (non mi ricordo il nome) che snocciolando le cause che stanno portando alla denatalità qui in Italia ha tirato in ballo la presunta immaturità degli uomini qui in Italia, riportando la situazione di sua figlia e delle sue amiche che non riescono a trovare un compagno(*) con cui figliare, in quanto tenderebbero tutti a volersi godere la vita.
Avete capito??? La colpa della natalità è nostra (degli uomini Chad si intende ovviamente..), non dell’ipergamìa femminile incessante, dell’immaturità, delll’inaffidabilità e delle tutele a senso unidirezionale in confronto delle donne.
ASSURDO il rovescio della frittata.
*Ps sono curioso di sapere quale tipo di uomini non trovano la figlia e le amiche di chi è intervenuta alla trasmissione: Chad alti 1.90 con fascino mediterraneo ? 😃
Detto questo: GODO!
Ps: edito il mio post in quanto ho appena trovato un articolo dell’invitata di stamane.
794DADBC-A888-4077-9864-8D2BF23C11B7.jpeg
 
Last edited:
Io le chiamo np, pazze ecc. perchè non sanno manco loro cosa vogliono e creano tutto sto putiferio. Si alzano la mattina con il cuore aperto verso l'uomo della vita con cui fare famiglia e finiscono la sera stessa col maranza sulla golf gti. Troppo difficile dire che è colpa loro, da parte loro. Meglio dare la colpa agli altri.
 
Cioè le np rompono la minchia con l'ipergamia, cazzosello, impressionante curriculum fallico, leggi decisamente a favore loro e la colpa della denatalità è SOLO dell'uomo? Ma stiamo scherzando? Ma andate a lavare per terra invece di dire minchiate maledetti infami cuck dei miei coglioni
 
Stamane ho sentito durante questa trasmissione un’invitata (non mi ricordo il nome) che snocciolando le cause che stanno portando alla denatalità qui in Italia ha tirato in ballo la presunta immaturità degli uomini qui in Italia, riportando la situazione di sua figlia e delle sue amiche che non riescono a trovare un compagno(*) con cui figliare, in quanto tenderebbero tutti a volersi godere la vita.
Avete capito??? La colpa della natalità è nostra (degli uomini Chad si intende ovviamente..), non dell’ipergamìa femminile incessante, dell’immaturità, delll’inaffidabilità e delle tutele a senso unidirezionale in confronto delle donne.
ASSURDO il rovescio della frittata.
*Ps sono curioso di sapere quale tipo di uomini non trovano la figlia e le amiche di chi è intervenuta alla trasmissione: Chad alti 1.90 con fascino mediterraneo ? 😃
Detto questo: GODO!
Ps: edito il mio post in quanto ho appena trovato un articolo dell’invitata di stamane.
View attachment 678
Vabbè ma la signora Lucetta hai visto quanti anni ha? È una capostipite del femminismo radicale italiano
 
ma lasciateli cantare
tanto il welfare imploderà assieme a questo paese di merda ed a tutti i cuck falliti che lo abitano... se le sbattono al cazzo queste trasmissioni quando avranno la gente che li pesta per strada perché non gli pagano più le pensioni ecc. ecc.

questi faranno una fine di merda, ve lo dico io, per quel momento io sicuramente sarò emigrato altrove con un pacco di soldi e vaffanculo a loro
 
fuggono dal figliare perchè ormai è sotto la luce del sole che non gli conviene sotto alcun punto di vista.
Scusassero le signore np: ma per quale assurda ragione mi devo sobbarcare un figlio quando è certo che la np madre a seconda di come si sveglia non mi fa vedere piu mio figlio? No grazie. Qui non dipende dai maschi, ma dal comportamento insano delle np DOPO aver figliato.
 
fuggono dal figliare perchè ormai è sotto la luce del sole che non gli conviene sotto alcun punto di vista.
Scusassero le signore np: ma per quale assurda ragione mi devo sobbarcare un figlio quando è certo che la np madre a seconda di come si sveglia non mi fa vedere piu mio figlio? No grazie. Qui non dipende dai maschi, ma dal comportamento insano delle np DOPO aver figliato.
dipende dalle leggi femministe di merda, dai tribunali complici... da questo dipende

se il diritto di famiglia fosse quello del 1920 vedi se la gente non si sposava e non figliava, ma è ovvio che l'avrebbero fatto ma così un matrimonio, o anche senza matrimonio, fare un figlio con una è praticamente un cappio al collo e sali sullo sgabello in attesa che come a lei gli gira, prima o dopo, ti butta giù

dato che gli uomini NON sono stupidi, dopo un periodo iniziale di "smarrimento" durato decenni ormai questa situazione è chiarissima al 99.9% degli uomini che, ovviamente, col cazzo che vogliono impegnarsi a queste condizioni, per cui se possono evitano di figliare, di sposarsi ecc. ecc.

alcuni lo fanno pure fingendo di volere figli, perché magari si sono fatti fare la vasectomia in svizzera in segreto e quindi le sborrano a litri ma non ne mettono incinta nessuna, fanno solo bene

questo sistema, questo modello occidentale femminista merita l'implosione e grossi sconvolgimenti, se li merita tutti, anzi prima avverranno e meglio sarà per quelli dopo
 
Last edited:
La verità è che qualsiasi ragazzo medio in Italia sposerebbe e figlierebbe con la prima fidanzatina teen a 19-20 anni se esistesse ancora il valore della fedeltà e dall'unione a vita ma ciò è troppo assurdo da concepire ed accettare per costoro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top