Ragazza diventa il cane del fidanzato

All_Mein

Well-known member
Quasi tutti i fetish che non sono i nostri fanno cringiare.

Se il loro divertimento supera l'imbarazzo per le reazioni che ricevono buon per loro.

The_Happy_Merchant.jpg

"bona", son gusti soggettivi.
Intendevo dire che lui, se perda la sua cagna, non mi pare uno che possa ritrovarne un'altra con facilità. In effetti la soluzione per gli incel è cercare tra le disagiate mentali.
Se guardi il video è bona, solo si concia con un look strano ma se si vestisse e truccasse da fighetta sarebbe diversa
Non sono sicuro che sia facile rimorchiare una così, anche disagiata

Se guardi il video è bona, solo si concia con un look strano ma se si vestisse e truccasse da fighetta sarebbe diversa
Non sono sicuro che sia facile rimorchiare una così, anche disagiata
Ma sarebbe difficile trovare una LTR con qualcuno che accetti questa roba del cane.
Ti dico, io sono incel favorevole alle LTR... con questa ci andrei perché non scopo dalla presa della bastiglia, ma una LTR no.

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...nzato-comportandosi-come-un-cucciolo/8075650/
Scorrevo e mi è capitato questo articolo.
Avevo letto anche un caso simile più estremo in cui un ragazzo giapponese si era travestito da cane ed era diventato l'animale domestico della ragazza.
Per quanto sia aperto sui fetish anche strani questo in particolare mi fa abbastanza cringiare.
Cioè, immagina le scene..
Dopo le donne che amano farsi pisciare e cagare addosso non mi sconvolge niente più.

Indietro