ragazza down con bel fisico

In effetti e troppo alta, anche le movenze non sono tipiche da sindrome di down,magari è proprio leggermente nello spettro,poi non so se si può essere affetti dalla sindrome in percentuale variabile

Non sono sicuro sia reale, ma, se lo fosse, penso non avrebbe problemi a trovare una moltitudine di partner, ed anche a riprodursi, nonostante il rischio elevato di generare un figlio down a sua volta.
Oggi sentivo su forum che parlavano di assistenti sessuali per handicappati... Parlavano del sesso come una sorta di diritto universale. Come se le persone (uomini) 'normali', avessero tutto il sesso disponibile, quando c'è gente vergine per tutta la vita, o che è costretta a pagare come unico mezzo.

Non sono sicuro sia reale, ma, se lo fosse, penso non avrebbe problemi a trovare una moltitudine di partner, ed anche a riprodursi, nonostante il rischio elevato di generare un figlio down a sua volta.
Oggi sentivo su forum che parlavano di assistenti sessuali per handicappati... Parlavano del sesso come una sorta di diritto universale. Come se le persone (uomini) 'normali', avessero tutto il sesso disponibile, quando c'è gente vergine per tutta la vita, o che è costretta a pagare come unico mezzo.
ho letto e visto piu’ volte documentari su questo argomento, il sesso praticato su disabili e’ solo una parafilia sessuale , altro che diritto universale

Finita per me, credevo fosse reale, la prossima tappa in cui cadere è la truffa dei carabinieri tipo anziani. Ma dai miei vecchi studi di genetica, qualche dubbio sul quel fisico mi era comunque venuto.

Back