Ragazza ex obesa porta il fidanzato a Temptation Island e dice che si vuole "divertire"

Status
Not open for further replies.

Cesare Orgia

Well-known member
La prima coppia di Temptation Island è formata da Siria e Matteo. Ecco le parole della coppia:

Siria: "Sto con Matteo da 7 anni. Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a 2 anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Ora ho voglia di divertirmi e far vedere quella che sono oggi"

Matteo: "Io non volevo partecipare, sono rimasto sorpreso quando lei ha scritto al programma, perché nel nostro rapporto va tutto bene, per me"

temptation island.jpg
 
Ciclo delle coppia moderna:
Lui mogga il lardo, essendo malessere (o finto) con tatuaggi.
Passano anni, lei mogga lui e decide di "divertirsi" per riscattarsi da tutti gli insulti ricevuti quando era una cessa.
Corna alte 3 metri, lei distrugge l'unico che non le ha dato della cicciona di merda.
Lui non riesce più a mantenere L e S. Rimane a 45-50 anni solo e senza figli. Mentre l'ex continuerà a farsi trapanare fino ai 60.

It's a wonderful world.
 
Piaso,
Bingo.

Poi diventando famosi si ha accesso a bellocci di livello superiore rispetto ai maranza di provincia.
Comunque, lui non è mica malaccio, possibile si sia tenuto un'obesa grave per 5 anni? Lol. Uno così può trovare tranquillissimamente una normaloide magra
 
Queste cose ci servono, è così che si sparge il verbo di quanto le np siano immondizia vivente, create dalla natura come ostacoli alla vita del maschio, per selezionarci.

Le dovete solo usare per svuotare le palle, poi se ci state insieme inevitabilmente come si fa con un gatto o un cane (ma anche meno direi) ci si affeziona a loro, mi capita sempre... ma usatele e basta, fategli regali se volete, ma non vi aspettate mai vero amore in cambio. quello lo sanno dare solo ai loro figli, e anche li a volte non ci riescono.

Sono robot ad istinto e che si nutrono di emozioni FELICI.
 
Ma il bello del programma è proprio vedere di quanto fanno schifo le coppie che ci vanno. Mi pare sia già capitato che andassero coppie che si erano già lasciate . A me diverte, tanto lo schifo è questo più o meno.
 
Mi è uscito ieri sera su instagram, crudissimo.
Lei lo avrà obbligato ad andarci altrimenti lo lasciava, nonostante per lui andasse tutto bene, ora dovrà pure subirsi il fatto di vederla andare con i tentatori chaddoni a scopare. Finita per lui era meglio mollarla e non partire almeno non vedeva dal vivo di essere cornificato.

-chadlite
 
Ma probabilmente non stanno nemmeno più insieme,io ci andrei per buttarmi in mezzo alle tentatrici maiale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top