Ragazza mi scrive che sono carino e poi sparisce

questa ti ha scritto "carino" probabilmente lo ha scritto pure ad altri, tu hai dato risposte noiose, ti ha pisciato. Stacce. Invece di cogliere la chance te la sei bruciata. se una te scrive cosi devi fare un chat più accesa e chiudere l'uscita tanto gia ci sta ( ad uscire almeno) altrimenti non ti scriveva

@Avanguardia capisci ora il discorso del virtue signaling che fanno le np?

Io non ero invidioso dei tuoi voti alti. Semplicemente ho segnalato la situazione.
Lo avevo scritto scherzando.

Poi di una scemina che sta tutte le ore nei social non so cosa pensare, le utentesse nostre sono di altro livello, con tutti i difetti che in quanto esseri umani hanno.

questa ti ha scritto "carino" probabilmente lo ha scritto pure ad altri, tu hai dato risposte noiose, ti ha pisciato. Stacce. Invece di cogliere la chance te la sei bruciata. se una te scrive cosi devi fare un chat più accesa e chiudere l'uscita tanto gia ci sta ( ad uscire almeno) altrimenti non ti scriveva
Abita lontano da me

Vuoi vedere che adesso uno deve inventarsi chissà quali risposte elaborate per una cessa del cazzo? @Coser

KindChad le manda un audio con un rotto e il giorno seguente sono già insieme nel letto a scopare.
il rutto è meglio di quello che ha scritto.

quali chat elaborate? cazzo si è esposta lei subito doveva, evitare quelle puttanate da ragazzina timida e fare una chat normalissima e organizzare l'uscita punto.

Chi è il vile che ti dà le mance per scrivere ste stronzate?

Indietro