Ragazza obesa matcha un chad

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Ragazzi se avete tempo date un occhiata al video, la disperazione maschile ha raggiunto livelli esorbitanti. Ora anche le grassone possono permettersi uno 2/3 punti meglio di lei
 
Non mi meraviglio per niente vista la concorrenza spietata che c'è sulle ragazze normali/carine/belle.
Persino i bellocci si devono adeguare ma non mi dispiace per niente: sono stati loro a creare la competizione solo perché ad alti livelli devono scopare più figa possibile e quindi se uno di loro ne ha 4, un altro si deve accontentare di qualche cessa.
 
Fin quando il rapporto sessuale non avviene, è tutto fumo negli occhi. Vale per i chad, così come vale per i cessi qui che matchano diverse tipe a settimana e non ne scopano mezza
 
Io non sono un chad, ma ammetto di aver danneggiato io stesso il mercato ipogamando con delle CO.
Perché l'ho fatto? Perché sono abbastanza debole e non riesco a reggere troppo a lungo l'astinenza.
Non sono andato a pro penso perché (forse sbagliandomi) che andare a Co free sia leggermente più dignitoso che andare a pro.

Il testosterone è un ormone troppo forte, per quanto uno tenti di controllarlo è incontrollabile.
 
Io non sono un chad, ma ammetto di aver danneggiato io stesso il mercato ipogamando con delle CO.
Perché l'ho fatto? Perché sono abbastanza debole e non riesco a reggere troppo a lungo l'astinenza.
Non sono andato a pro penso perché (forse sbagliandomi) che andare a Co free sia leggermente più dignitoso che andare a pro.

Il testosterone è un ormone troppo forte, per quanto uno tenti di controllarlo è incontrollabile.
Sparati un paio di segoni e passa tutto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top