Ragazza si vanta di avere moneyslave

quellodiRoma

Well-known member
Adesso anche le ragazze comuni hanno moneyslave che pagano shopping, cene, e altre cazzatine. I guadagni possono variare ma alcune riescono a tirare su 500/600€ al mese con sti disagiati. Invece di andare a mignotte sti coglioni pagano ragazze che probabilmente neanche vedono aumentando ancora di più l'ipergamia perché dato che una diventa più ricca cerchera solo uomini più ricchi. Continuamo a dire che gli uomini sono avvantaggiati in questa società 🤣

Beh, ci ha appiopato il ruolo di proveditori economico-finanziari.
Beh era tutto a carico dell'uomo ma almeno avevi una moglie fedele e dei figli, e se provava a tradirti veniva vista come zoccola e la sua reputazione era rovinata. Adesso gli uomini sono tutti cuck con il pesce in mano che pagano per foto dei piedi o addirittura per essere insultati. Questo sono i risultati del femminismo e dell'ipergamia

Adesso anche le ragazze comuni hanno moneyslave che pagano shopping, cene, e altre cazzatine. I guadagni possono variare ma alcune riescono a tirare su 500/600€ al mese con sti disagiati. Invece di andare a mignotte sti coglioni pagano ragazze che probabilmente neanche vedono aumentando ancora di più l'ipergamia perché dato che una diventa più ricca cerchera solo uomini più ricchi. Continuamo a dire che gli uomini sono avvantaggiati in questa società 🤣
Anche io ho un moneyslave! 💪🏻💪🏻💪🏻

Beh era tutto a carico dell'uomo ma almeno avevi una moglie fedele e dei figli, e se provava a tradirti veniva vista come zoccola e la sua reputazione era rovinata. Adesso gli uomini sono tutti cuck con il pesce in mano che pagano per foto dei piedi o addirittura per essere insultati. Questo sono i risultati del femminismo e dell'ipergamia
Pagare per vedere foto dei piedi è da bromboli. Non so se farsi pagare le foto dei piedi sia coerente col femminismo.

Per fortuna non mi sono ancora rincoglionito del tutto,al massimo potrei cascarci facendo un regalino del cazzo ma sborsare soldi in continuazione per avere nulla è da coglioni.

Se questi elementi....capissero che queste """""""dee"""""""" di sto xxxx , sono semplicemente esseri umani...che cagano e pisciano come tutti...invece di innalzarle per cosa, poi? E che fatine e puttanata varie...è un invenzione di noi uomini. Dovrebbero vederle per quello che sono. Dovrebbero fare una legge ..prendi soldi...da questa gente disperata, circonvenzione di incapace. E via....
Però non si può neanche dare addosso alle tipe, finché c è gente che foraggia il sistema. Ripeto o fai una legge..o comunque metti in regola, chi fa la xxxxxx via web perché questo è...così costringendole a pagare le tasse, forse incominci a scoraggiare il fenomeno. Altrimenti non finirà mai...saranno sempre di più i disperati. Io ci metto pure chi ha i social e semplicemente segue sta gente..sono allo stesso livello. Queste vivono di attenzioni.. Se si continua a parlarne, a dare voti...si fa il loro gioco. Questo è il punto. 🎈

Back