Ragazza su ig

Status
Not open for further replies.

Pasquale4

New member
ho visto il profilo di una ragazza troppo bella su Instagram, mi ha accettato la richiesta ma non mi segue, gli ho scritto mi ha detto chi sei, come posso conoscerla? Cosa gli scrivo?
 
Se non sei un socialone non ti risponderà nemmeno, per lei ora sei solamente uno dei tanti che sta nei suoi dm nella speranza di riuscire a combinare qualcosa ma come ben sappiamo le speranze sono poche, almeno che tu non sia un belloccio ma in quel caso ti avrebbe ricambiato la richiesta.
Se vuoi un consiglio da amico, prima cerca di conoscerle in real life le tipe poi scrivi su insta, ora che le hai scritto così di botto per lei sei solo un simp come tanti altri.
 
Se non sei un socialone non ti risponderà nemmeno, per lei ora sei solamente uno dei tanti che sta nei suoi dm nella speranza di riuscire a combinare qualcosa ma come ben sappiamo le speranze sono poche, almeno che tu non sia un belloccio ma in quel caso ti avrebbe ricambiato la richiesta.
Se vuoi un consiglio da amico, prima cerca di conoscerle in real life le tipe poi scrivi su insta, ora che le hai scritto così di botto per lei sei solo un simp come tanti altri.
Non ho foto su ig perciò non mi caca
 
Aveva il profilo privato, è un classico per aumentare di followers perché col profilo pubblico si possono vedere post e stories senza essere "iscritti" a quel profilo. Te l'accettato ma non sa neanche della tua esistenza, sei solo un numeretto che alimenta i suoi followers
 
IG è il posto peggiore per rimorchiare.
O hai un profilo coi cazzi con tanti followers o conta meno di zero avere un account, soprattutto per quello scopo.
Ad ipergamia IG è forse anche peggio di Tinder, lì un profilo soft di una tipa che ha qualche centinaio di seguaci ha già i dm intasatissimi.
 
Fa più figo ormai dire non ne ho, inventati una minchiata qualsiasi tipo ci spiano da la, non avranno i miei dati, provoca dipendenza, la verità è che non ti si inculano manco i parenti ma fregatene, non seguire la massa..
 
Su thread è più facile almeno parlare con le instagrammine🤤loro fanno i post per essere commentati. Non rimedi nulla, però almeno ogni tanto con lo smile rispondono😋
 
IG è il posto peggiore per rimorchiare.
O hai un profilo coi cazzi con tanti followers o conta meno di zero avere un account, soprattutto per quello scopo.
Ad ipergamia IG è forse anche peggio di Tinder, lì un profilo soft di una tipa che ha qualche centinaio di seguaci ha già i dm intasatissimi.
Su instagram per essere piacente agli occhi delle np devi avere in primis un buon numero di follower, dubito che un chad con pochissimi follower sia appetibile quanto un normaloide zerbino con qualche follower in più
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top