Ragazza su tinder cita gli incel redpillati nella descrizione

ok ma la faccia di sta qua è da 6 quando si trucca? perchè mi sembra conscia della cosa.
Non ho capito il fatto del "se sei 8 sei troppo belloccio".
Non serve suddividere, dopo il 7 sei belloccio e basta.

Comunque alla fine si evince che è pretenziosa, essendo poco fiduciosa di trovare un uomo (=belloccio).
A 28 anni sarà iperwallata, potrà far giusto da sborratoio a qualche chaddino magari 20enne, dato che non ha specificato l'età e il colore della pelle, la furbacchiona.

P.S.: criminologia, psicologia e cinema, i tre argomenti classici redflag. Sono tutte brainwashate dai media e dai social.
 
Last edited:
ok ma la faccia di sta qua è da 6 quando si trucca? perchè mi sembra conscia della cosa.

Sì, sarà redpillata pure lei

Non ho capito il fatto del "se sei 8 sei troppo belloccio".
Non serve suddividere, dopo il 7 sei belloccio e basta.

Invece serve, lei sub 6, che riesce ad arrivare al 6 truccandosi, sa che un 8 la userebbe da sborratoio, mentre lei vuole una RTL (ma da brava paracula non lo scrive, scrive "non lo so"), ma è consapevole di poter puntare a un 7 per una LTR, e quindi quello cerca... però deve sbrigarsi perché se perde ancora tempo il chaddino per la LTR non lo trova davvero!
 
Assurdo, per scrivere quelle cose e scherzare sui serial killer devi avere una mente malata, ma ovviamente alle np tutto è concesso, anzi la sua bio attirerà più mdf di quelle normali, mentre se un maschio scrive una bio del genere si ritrova a scrivere qui sul forum o va direttamente nella blacklist di tinder
 
Di base chat gpt è bluepillato, ma nemmeno io ci vedo red flags... la battuta sul SK la potrei fare anch'io, se non fosse che il 90% delle donne al giorno d'oggi la prenderebbero come una red flag.

Si capisce che vuole ipergamare, ma lo sappiamo, anche le CO su Tinder puntano al chad da 7... quindi non stupisce e ci sta... potessi ipergamare lo farei pure io!
 
questa , come quasi tutte, vorrebbe l'8 beta provider monogamo e magari pure intelligente

diciamo che finirà coi gatti ed il tavernello, dopo aver fatto da sborratoio ad n chad...

è inutile: si sforzano di sembrare interessanti ma non lo sono, è sempre lo stesso "modello" anche se si sforzano di apparire diverse
 
Classica finta intellettuale nerd che, come da copione, è basita dalla vita, disillusa dall'amore, dice di cercare qualcuno che condivida i suoi interessi ma poi risponderà solo e rigorosamente al bellissimo manzo che si esprime a "uga buga" che ha come foto profilo una foto al cesso con pettorali belli gonfi.
 
In base alla descrizione, il fidanzatino ideale di questa tizia dovrebbe essere questo
View attachment 5639
Peccato che uno così insegua le onlyfanser milanesi e non sa che farsene di una appassionata del "crudo True crime"... Ah sì, ci si pulirà la cappella trattandola da carta igienica in modo tale da farcela restare ancora più sotto mentre lui sognerà l'onlyfanser milanese.
 
Back
Top