Ragazze dei primi anni 2000.

Vecchio agato

Well-known member


A me questo video fa venire un grande sconforto, perché me lo ricordo bene quando uscì, e quando si ballava in discoteca. La musica mi sembra ancora così attuale... Non frequento molto, ma in pochi giri che ho fatto questa estate, mi sembra che ci siano quasi tutte musiche datate e nulla di veramente recente per far ballare.
Guardo questo video, e non posso fare a meno di chiedermi che fine abbiano fatto, la castana protagonista in particolare, che è quella che spicca di più, credo abbia la mia età, anno più, anno meno.
Ha superato il muro ormai da molto più che un decennio, forse anche due, che era al top negli anni di quel video lì (anche se, molte, raggiungono il loro massimo tra i 16 e i 18 anni, ma non si può dire, se no ti tacciano di pedofilo, solito, la donna migliore con gli anni, a 80 anni ancora riceve messaggi su instagram... tutte panzane veterofemministe naturalmente), ora forse ha figli, sicuramente non ha sfondato nel modo dello spettacolo, e magari si trova davvero a rigirare scartoffie come in quel video dove prendeva in giro bonariamente, ma neanche troppo, le ragazze che lavoravano e poi si sfondavano il fine settimana per sfogarsi.
E penso anche a tanti che, magari facevano faville in quegli anni, e non ci sono più. Sono tanti, sapete. Chi ci pensa a 25 o 30 anni che in capo a qualche anno il mondo andrà avanti lo stesso senza di te. Quando sei lì, basta divertirsi, giusto? O no.
 
Sarò andato 3 volte in tutta la mia vita in discoteca, e comunque sempre in località di mare. Questa canzone la conosco, ma non mi pare di avercela mai trovata.
 
Che vuoi che ti dica, in sta vita se vuoi puntare a quel target ti rimangono solo negrone subsariane e scimmie thai.

Alternativamente se vuoi carne bianca diventa miliardario e compra un’isola insieme ad altri magnati ma è purtroppo altamente improbabile
 
la davano solo ai chad comunque e usavano i brutti per le ltr quando avevano ottenuto money and status
Prima c'era la pressione sociale a tenerle a bada. Se volevano scopare coi chad, dovevano farlo di nascosto, pena essere trattate da puttane da ogni conoscente. Oggi andare a scopare in giro non solo è tollerato, ma addirittura glorificato. Lo fanno e se ne vantano sui social.
 
la davano solo ai chad comunque e usavano i brutti per le ltr quando avevano ottenuto money and status
non è così, io sono nato a roma a fine anni 70, ai miei 18 quindi 20 anni dopo negli anni 90, non esistevano i social, ne i cellulari, avevi la tua comitiva, dove uno spazio se nn eri un mostro te lo ricavavi, io ho avuto le mie esperienze intorno ai 18, se nn fosse stato che ho trovato delle ragazze che nessuno si cagava nn avrei avuto esperienze.

Erano ben disposte molto ben disposte xche anche loro nn trovavano, poi ci stavano quelle che la davano ai chad, ma il chad doveva anche saper menare, difendersi, ne ho stesi tanti e cacciati dalla comitiva... eliminavamo i chad effemmianti... xche spesso a scopare erano quelli... o chi aveva i soldi, chi aveva i soldi lo si toccava poco ma il bello effeminato tutto secchetto con il viso bello lo si cacciava a pedate e si scopava anche noi.

Io fra i 18 ed i 24 ho avuto le mie occasioni, oggi nn avrei niente, NIENTE manco un bacio.
 
20 anni fa era meglio di oggi. Qualcosa potevi raschiare. Facebook dal 2008-09 ha fatto denegerare tutto. Ovviamente quando sono uscito io dalla maturità, il tempo di avere un paio di occasioni buttate al cesso per inesperienza, poi il vuoto.
Non poteva finire altrimenti.

Oggigiorno viviamo nell'era dell'anticristo di un incel
 
20 e passa anni fa era molto peno peggio di oggi. Le logiche e le dinamiche erano più o meno le stesse, ma non estremizzate come oggi. Social e culto dell'immagine hanno alzato l'asticella oltre misura. Gli anni 90' e primi 2000 erano Super Mario. Il 2024 è Elden Ring alla massima difficoltà.
 
Però se ho capito una cosa della vita è che bisogna giocare con le regole del gioco del periodo in cui si è.

So che prima era molto più semplice comprare casa ora quasi impossibile farlo soprattutto nelle grandi città. E quindi non compri casa? Ti impegni il doppio.

Chiaro che prima le relazioni erano più semplici. Ma lo era anche proprio il rapporto uomo-donna
 
20 e passa anni fa era molto peggio di oggi. Le logiche e le dinamiche erano più o meno le stesse, ma non estremizzate come oggi. Social e culto dell'immagine hanno alzato l'asticella oltre misura. Gli anni 90' e primi 2000 erano Super Mario. Il 2024 è Elden Ring alla massima difficoltà.
Perchè era peggio di oggi?
 
Back
Top