Ragazze festeggiano per essere delle zoccole

Crudo queste le vediamo all'università elegantissime che prendono appunti con penne di 7 colori diversi (senza capire un cazzo) e fanno tutte le sostenute, fra 10 anni capace che dovremo finire sotto i loro ferri o affidarci alle loro "perizie" pagando parcelle da 80 euro l'ora.

Ditemi quello che volete ma le plebee non arrivano a questi livelli di squallore, nel loro essere schiave degli istinti più bassi e putridi restano comunque ingenue, non vedo in loro tutta questa follia antiumana, queste troie di buona famiglia invece sono perfettamente consapevoli di ciò che stanno facendo

Crudo queste le vediamo all'università elegantissime che prendono appunti con penne di 7 colori diversi (senza capire un cazzo) e fanno tutte le sostenute, fra 10 anni capace che dovremo finire sotto i loro ferri o affidarci alle loro "perizie" pagando parcelle da 80 euro l'ora.

Ditemi quello che volete ma le plebee non arrivano a questi livelli di squallore, nel loro essere schiave degli istinti più bassi e putridi restano comunque ingenue, non vedo in loro tutta questa follia antiumana, queste troie di buona famiglia invece sono perfettamente consapevoli di ciò che stanno facendo

Mmm.

cmq ho notato tra le dottoresse una sorta di santità integrata..
una donna intelligente e acculturata è più probabile che sia una brava donna.. ovviamente non c'è certezza
però almeno alcune veramente brave ne ho viste tra le dottoresse.. poi chiaramente anche loro faranno scivoloni. ma le donne che studiano e hanno almeno un minimo di intelligenza casualmente sono persone anche migliori, generalmente

Minchia zì ho scritto letteralmente il contrario

Non saranno rimaste incinta ma a forza di farsi venire nella figa forse qualche virus se lo sono preso, non fanno anche il controllino alla patata oltre al test di gravidanza? :D

Certo che sti social bruciano letteralmente i neuroni :poop:

Assenza totale di senso critico, andare dietro alle tendenze del momento e umiliare sé stesse in pubblico per un minimo di approvazione.
Il copione è sempre lo stesso: sono libere, intelligenti, in carriera, fin quando non si fanno rigirare come calzini dal fratello Bianchi o dal beduino con la permanente di turno.

Back