60enne vergine
Active member
Se volete rispondere è pura curiosità
Quindi se @60enne vergine ti chiedesse di sfondarlo lo faresti?No, mi considero passabile. Da ragazza ero considerata carina dai ragazzi, ma io non mi sono mai molto considerata, puntavo sull'ironia e sull'intelletto.
Giustoo , le Communicative skills , il quarto parametro che aggiungo alla teoria LSM.No non mi definisco “molto bella”, piacente sicuro. Anche io punto molto sul carattere, penso che sia un punto molto forte della mia persona![]()
Non ho mai usato uno strapon, non soQuindi se @60enne vergine ti chiedesse di sfondarlo lo faresti?
i ragazzi sono un branco di mongoloidi simp bastardi
Ma infatti già si stanno lasciando andare, se hanno una faccia carina/bella non lo curano il corpo più di tanto sono un pò grasse, 5/10 anni fa c'erano molte più ragazze con la pancia piatta, solo quelle a cui gli si ingrassa la faccia dimagriscono e sono molto magre, ma se hanno una bella faccia nonostante siano grasse a loro non frega un cazzo.Ma più che altro mi chiedo a che cazzo gli serve essere bellissime? spesso può essere anche controproducente. Basta che siano carine/ scopabili ed un carattere un minimo simpatico e stanno apposto perché tanto i ragazzi sono un branco di mongoloidi simp bastardi
Mmmmm non mi esprimoPerò sono sempre nettamente più intelligenti di voi non ti allargare troppo
SiTutte le np si considerano più belle di quello che sono realmente, se una dice che è una 6 allora sarà sicuramente una 5 o anche meno, non esistono ragazze che si vedono brutte o normali in questi tempi
E ci credo ormai gli hanno fatto il lavaggio del cervello e pensano che l'obesità sia una cosa bella sana e attraente, ma questo vale solo per le femmine, in più mettici tutto il cibo spazzatura che è sempre più comuneMa infatti già si stanno lasciando andare, se hanno una faccia carina/bella non lo curano il corpo più di tanto sono un pò grasse, 5/10 anni fa c'erano molte più ragazze con la pancia piatta, solo quelle a cui gli si ingrassa la faccia dimagriscono e sono molto magre, ma se hanno una bella faccia nonostante siano grasse a loro non frega un cazzo.
Conoscevo una ragazza stupenda magra, mo è ingrassata un botto è ancora carina ma prima era mooolto meglio a lei non sembra importare la cosa.E ci credo ormai gli hanno fatto il lavaggio del cervello e pensano che l'obesità sia una cosa bella sana e attraente, ma questo vale solo per le femmine, in più mettici tutto il cibo spazzatura che è sempre più comune
esteticamente sei carina, ma dai vibes da perfettina rompicoglioni, non che tu lo sia ma è un pensiero che mi è venuto appena ti ho vista lolIo mi piaccio e mi considero carina nonostante qualche mio inestetismo, non trovo sempre invalidanti certi difetti. Ai maschi però sono abbastanza sicura che non piaccio.
Suonerà come paradosso, tuttavia quando sono ben curato anche io non mi lamento di come sono osservandomi simpatico.Io mi piaccio e mi considero carina nonostante qualche mio inestetismo, non trovo sempre invalidanti certi difetti. Ai maschi però sono abbastanza sicura che non piaccio.
Certo che se pensi questo guardando me non oso immaginare cosa pensi guardando le altre, lol. (Pensandoci meglio le foto che ti ho mandato hanno un po' quelle vibe però non direi così tanto).esteticamente sei carina, ma dai vibes da perfettina rompicoglioni, non che tu lo sia ma è un pensiero che mi è venuto appena ti ho vista lol