Ragazze

MONARCA

Member
Ciao a tutti. Sono sempre io, MONARCA. È possibile alla mia età di 29 anni non aver mai avuto una ragazza, perché nessuna mi ha mai considerato? Cosa ho che non va rispetto agli altri.

Non lo so per te io ,io ho dato le risposte per me,solo che ho 20 anni più di te e la situazione è la stessa

Vuoi sentirti dire che non scopi perché sei brutto? L'unica cosa che sappiamo di te è questo, se non racconti altro è difficile risponderti, ti faccio un paio di domande:
Pensi di avere un atteggiamento attrattivo per le ragazze?
Che rapporto hai con i tuoi genitori?

Vuoi sentirti dire che non scopi perché sei brutto? L'unica cosa che sappiamo di te è questo, se non racconti altro è difficile risponderti, ti faccio un paio di domande:
Pensi di avere un atteggiamento attrattivo per le ragazze?
Che rapporto hai con i tuoi genitori?
Riguardo l'atteggiamento attrattivo non so. La seconda domanda che c'entra con le ragazze

Ciao a tutti. Sono sempre io, MONARCA. È possibile alla mia età di 29 anni non aver mai avuto una ragazza, perché nessuna mi ha mai considerato? Cosa ho che non va rispetto agli altri.
Se stai sempre in disparte logicamente può andare solo in quel modo(non so se lo hai fatto ho scritto a caso) Se non sei chad bisogna faticare.

484517219_1169500184906900_4341806286999519851_n.jpg

Indietro