ragazze

il citrullo

New member
Parliamo di ragazze
In questi anni ho avuto degli amici che grazie al loro carattere oppure grazie all'essere curati per un po' hanno avuto delle ragazze che negli anni passati non riuscivano ad avere,se e vero che oggi molti uomini sono single e molte donne anche,perchè allora questi miei amici bruttini con gli occhiali con qualche difetto facciale sono riusciti a trovare ragazze?Quindi non è che siamo noi dei mentacel oppure abbiamo problemi?Non è per tutti così però chiedo se effettivamente la cosa possa essere diversa per noi,se il 2024 è veramente un anno da buttare oppure si è migliorati sotto alcuni aspetti

Bruttini ma quanto li valuti? Le ragazze invece? E come le hanno approcciate? Ora sono tutti/e inseriti nello stesso gruppo?
No praticamente sono bruttini che conoscevo e le ragazze le hanno approcciare dal vivo,ieri per esempio ho visto anche un beta che non conoscevo accompagnato da una bella ragazza

Mi piace sempre citare un capolavoro del cinema del secolo scorso, Apocalypse Now, che racchiude molte perle di saggezza riguardo l'animo umano e le sue molteplici ramificazioni etiche e morali. Il capitano Willard, chiuso nella sua stanza d'albergo in preda ai suoi demoni interiori ed ai fumi dell'alcol afferma: "Tutti ottengono tutto quello che vogliono, io volevo una missione. E per i miei peccati me ne hanno data una, me l'hanno portata in camera come la colazione." Ovvero che se uno ha in mente di arrivare fortemente ad un risultato è necessaria la volontà e la sofferenza di partenza, l'utilizzo di metodi anche scorretti, manipolatori, bugiardi ma che una volta arrivati a quel che si voleva si era davvero certi di volerlo veramente oppure si cercava di nascondere una parte di sé stessi od un vuoto da riempire? Dicendo la verità non si andrà mai lontani con le relazioni, è una menzogna continua, una lotta snervante, un prendersi in giro reciproco, altro che dirsi tutto per basare il rapporto sulla fiducia di partenza. È una commedia per alcuni ed una tragedia per altri, a volte è preferibile rimanere dietro le quinte a godersi la farsa.

Guarda come dicevo avere una ragazza è di per sé un dato poco rilevante se preso da solo. Bisognerebbe conoscere le dinamiche nascoste che nessuno mai confesserà per evitare di apparire come sfigato e asciuga passere.

Bisognerebbe capire il livello di ragazze che nella storia hanno mostrato interesse verso questi amici tuoi (e questo lo sanno solo loro), il livello della ragazza che hanno e se il rapporto è paritario oppure fanno i mezzi zerbini pur di non farsi lasciare che un'altra dove la trovano.

Solo desecretando questi meccanismi nascosti si può dire se un ragazzo è incel oppure apprezzato dal genere femminile.

Cioè si può tranquillamente essere degli incel anche avendo una moglie e dei figli. Laddove per incel come lo intendo io è la condizione di chi normalmente viene rifiutato dal genere femminile. La condizione di chi non se la gioca.

Anche se sei uno che non piace ma ci provi a ripetizione e non ti perdi d'animo prima o poi qualcosa rimedi. Okay ora hai la ragazza peccato che però ti ha rifiutato mezzo mondo inclusa quella con la gamba di legno.

Non so se ho reso l'idea. Bisogna conoscere cosa accade dietro le quinte. E purtroppo l'argomento è tabù e se "vali poco" non lo puoi confessare

Parliamo di ragazze
In questi anni ho avuto degli amici che grazie al loro carattere oppure grazie all'essere curati per un po' hanno avuto delle ragazze che negli anni passati non riuscivano ad avere,se e vero che oggi molti uomini sono single e molte donne anche,perchè allora questi miei amici bruttini con gli occhiali con qualche difetto facciale sono riusciti a trovare ragazze?Quindi non è che siamo noi dei mentacel oppure abbiamo problemi?Non è per tutti così però chiedo se effettivamente la cosa possa essere diversa per noi,se il 2024 è veramente un anno da buttare oppure si è migliorati sotto alcuni aspetti
Bisogna vedere carattere, comunanza di interessi e condizioni, stile di vita, personalità, sintonia, o restando nella LMS, i soldi. La cosa non mi meraviglia come ho scritto decine di volte qui su queste pagine web. Scrivo spesso che nella vita occorre un pò di fortuna, quella che ti fa incontrare con le persone giuste per te nei momenti giusti.
La maggior parte delle persone qua è mentalcel oppure fa una vita che non permette loro di conoscere ragazze, situazione che se prolungata acuisce le lacune sociali. Si, vi sono nel forum persone che sono penalizzate dalla bruttezza ma non è il principale problema della maggioranza dei forumisti, tant'è che vi sono alcuni 7 che non combinano nulla.
Il 2024? Un anno tragico, ma non lo so se per le nostre problematiche sia stato peggio degli altri. Vediamo il 2025, che si prospetta catastrofico per vari aspetti, speriamo lo sia meno sulla questione ragazze.

Bisogna vedere carattere, comunanza di interessi e condizioni, stile di vita, personalità, sintonia, o restando nella LMS, i soldi. La cosa non mi meraviglia come ho scritto decine di volte qui su queste pagine web. Scrivo spesso che nella vita occorre un pò di fortuna, quella che ti fa incontrare con le persone giuste per te nei momenti giusti.
La maggior parte delle persone qua è mentalcel oppure fa una vita che non permette loro di conoscere ragazze, situazione che se prolungata acuisce le lacune sociali. Si, vi sono nel forum persone che sono penalizzate dalla bruttezza ma non è il principale problema della maggioranza dei forumisti, tant'è che vi sono alcuni 7 che non combinano nulla.
Il 2024? Un anno tragico, ma non lo so se per le nostre problematiche sia stato peggio degli altri. Vediamo il 2025, che si prospetta catastrofico per vari aspetti, speriamo lo sia meno sulla questione ragazze.
Un tema che sottolinei molto, @Avanguardia , è quello dell’ambiente!
In Sardegna ad esempio esistono coppie dove il maschio è brutto.

Si è vero occorre fortuna: quando peró si trova sempre la porta chiusa, si diventa più cinici verso le ragazze, vivendo in un perenne stato di rifiuto.

Un tema che sottolinei molto, @Avanguardia , è quello dell’ambiente!
In Sardegna ad esempio esistono coppie dove il maschio è brutto.

Si è vero occorre fortuna: quando peró si trova sempre la porta chiusa, si diventa più cinici verso le ragazze, vivendo in un perenne stato di rifiuto.
Si arriva a pensare che ci sia qualcosa a livello di destino, di deciso prima di nascere, o che sia stata fatta qualche maledizione alla tua famiglia, e tu ne paghi le conseguenze bloccandoti in un aspetto della vita. Si, perché ti vedi quello più cretino o anche più brutto di te che vive, che se la cavicchia almeno.

Si vero,ma la ragazza loro l'hanno trovata quest'anno anche decente,dicevano che negli anni passati non riuscivano a trovarne una

Parliamo di ragazze
in giovane età può capitare, ma poi diventa sempre più difficile, le puoi prendere per gli ormoni e la voglia di cazzo ed affetto, ma dopo i 22-25 anni diventa un inferno e tutti sono single poi si certo ci sono tante coppie ma rispetto agli anni 70-80 sono meno di un terzo....

Fra i 25 ed i 35 molte np si uniscono in ltr per figliare, ma sta diminuendo anche questo approccio.

Se una np si mette con te per figliare, te ne accorgi xche ti isola dal mondo ma lei cerca di tenere la sua libertà, tipo "esco con le amiche sono femmine"

Se lo fanno una volta o due al mese è già un segnale ma nn è detto che sono troie, se lo fanno + di 3 volte al mese sei cornuto perso...

Non sono amici miei però li conosco sui 30
Betaprovider e wallate cazzosellate (non fisicamente, ma mentalmente, bene ribadirlo). Puoi buttare il discorso filosofico del capitano Willard dritto nel cesso, qui si entra direttamente nella realtà dell'esistenza: vale per la quasi totalità degli individui mediocri, di sesso maschile e femminile, che popolano questa valle di lacrime ovvero o ti pieghi o ti spezzi. Fine della storia.

Parliamo di ragazze
Grazie a cosa non lo puoi di certo sapere.
Per un po' = immagino chi abbia deciso il termine...

Da come la descrivi suona come la disperazione più totale di figa che sfocia nello zerbinamento. Trovare una cessetta che neanche ti piace che per pietà te la dia qualche settimana/mese dopo ere di fallimenti e appena questa si stanca risprofondare nel baratro è molto lontano dalla avere una vita sessuale degna.

Back