Ragazzo di 14 anni si suicida a causa del bullismo scolastico

Stavo cercando notizie su questo ragazzo. Ho letto che era un bravo ragazzo, rispettoso...ecco spiegato il perché è finito come oggetto di mira dei subumani.
Purtroppo le persone che vengono percepite dal gruppo come più deboli o che si differenziano dagli altri vengono spesso prese di mira. Sono dinamiche di cui è necessario essere consapevoli e che devono essere assolutamente e scrupolosamente sorvegliate perché, come sappiamo bene, possono danneggiare gravemente le vittime e portare anche all'irreparabile.

Mi dispiace sentire queste storie raccapriccianti,so di cosa parlo perché ho subito le peggio cose a scuola e nel paesino di provincia quando ero adolescente, ne ho subito talmente tante che ora ho paura per l' incolumità degli altri , mi hanno danneggiato la psiche per sempre.
Paolo rip

Tra l'altro come al solito ai bulli non faranno niente anche perché minorenni e cazzate varie. I bulli che sicuramente saranno tutti alti e bellocci faranno la loro vita, scoperanno, si troveranno la fidanzata, e continueranno a fare i bulli per il resto della loro vita con zero rimorsi per questo poverino. I bulli si sistemano sempre alla fine, pensare che lo fanno perché disagiati o che nella vita non combineranno mai un cazzo è un cope assurdo che si fanno i bullizzati. Tutti quelli che mi bullizzavano alle superiori sono messi meglio di me ora.

Tra l'altro come al solito ai bulli non faranno niente anche perché minorenni e cazzate varie. I bulli che sicuramente saranno tutti alti e bellocci faranno la loro vita, scoperanno, si troveranno la fidanzata, e continueranno a fare i bulli per il resto della loro vita con zero rimorsi per questo poverino. I bulli si sistemano sempre alla fine, pensare che lo fanno perché disagiati o che nella vita non combineranno mai un cazzo è un cope assurdo che si fanno i bullizzati. Tutti quelli che mi bullizzavano alle superiori sono messi meglio di me ora.
Che i bulli siano persone deboli e con problemi è una cazzata colossale infatti. Sono semplici figli di puttana che godo a tormentare il prossimo. Pure i miei ex bulli stanno tutti meglio di me...

Stavo cercando notizie su questo ragazzo. Ho letto che era un bravo ragazzo, rispettoso...ecco spiegato il perché è finito come oggetto di mira dei subumani.
non era uno stupido drogato violento e con chiari problemi interpersonali, non aveva chance di piacere alle ragazze del 2k25.
brutte troie, questo è un omicidio, non un suicidio

Io non lo so perchè i professori certe volte sono fuori di testa,ma questa cosa mi ha fatto letteralmente soffrire
Sono dei pezzi di merda che hanno trascorso tutta la vita (lavorativa e non) nella scuola. Non sono mai cresciuti e sono rimasti col cervello alle dinamiche tossiche adolescenziali, da loro difese.

Che i bulli siano persone deboli e con problemi è una cazzata colossale infatti. Sono semplici figli di puttana che godo a tormentare il prossimo. Pure i miei ex bulli stanno tutti meglio di me...
anzi, solitamente i bulli sono proprio quelli che vengono da buone famiglie, con genitori capaci di coprire tutte le merdate che fanno i figli. La fiaba del bullo che vive in un contesto difficile e che sfoga il tutto sui più deboli è la narrazione più scorretta della realtà da quando qualcuno disse per la prima volta "la personalità conta". Tutte merde che godono nel rovinare la vita agli altri, sti figli di puttana e le np che si trombano sono fortunati che in Italia non c'è il secondo emendamento.

Indietro