Ragazzo Incel o forse idiota ?

johnw

Well-known member

Praticamente sembra che a sto tipo gliela hanno buttata in faccia ma niente, lui è convinto di essere Incel. Ma è possibile o un fake ?
 
Mah mi sembra troppo assurdo per essere vero questo racconto
si, poi la tipa nuda ad aspettarlo... o erano cesse (dato che le ragazze tendono a considerarsi tutte principesse da 10) o è una fake-story solo per far apparire un incel come malato di mente e dargli tutte le colpe della sua situazione.
 
Potrebbe essere tranquillamente un mentalcel, fidatevi che non tutti hanno avuto le stesse possibilità nella vita,ognuno è differente e non nato il giorno prima.
Nel videogioco Deus Ex c'è uno dei tre finali che spiega meglio la casualità della vita meglio di tanti libri di psicologia, antropologia e sociologia.
 
A meno che non sia un mostro, come fai a non fare niente con una donna nuda davanti a te

Più che incel secondo me è frocio
 
Non credo sia vero niente in questa storia e anche se sia vera saremmo di fronte a un caso molto raro di un disturbo mentale. Tutte quelle situazioni un incel non solo se le sogna ma cerca anche di crearle dal vero, situazioni che non si creano mai perché se sei vergine a 26 o sei brutto, o appari sfigato e c'è veramente qualcosa che non va in te
 
Potrebbe essere tranquillamente un mentalcel, fidatevi che non tutti hanno avuto le stesse possibilità nella vita,ognuno è differente e non nato il giorno prima.
Nel videogioco Deus Ex c'è uno dei tre finali che spiega meglio la casualità della vita meglio di tanti libri di psicologia, antropologia e sociologia.
non l ho capita puoi spiegare pls
 
non l ho capita puoi spiegare pls
forse intendeva l'ultima frase di Voltaire ? Se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo ? non vedo l'attinenza.

Comunque, in situazioni come queste, io frenerei gli istinti animaleschi e cercherei di essere un pò razionale, tipo: forse questa vuole fregarmi o prendermi per il culo. Questa è la prima cosa che penserei. Se in 26 si è convinto di essere brutto qualcosa di vero ci sarà, non è che dopo i 30 magicamente tutte ti vogliono. La tipa che si presenta nuda beh, è una cazzata ciclopica.
Secondo me il tipo non ci stava e la tipa si è vendicata sputtanandolo.
 
Noi siamo le nostre scelte? Si e no.. prima di prendere qualsiasi scelta tu sei
 
non l ho capita puoi spiegare pls
In quel finale praticamente il computer si ricollega con la sua parte umana, ha bisogno di essa per essere completo. Gli dice essenzialmente "tu sarai quel che sarai, siamo le nostre scelte" per convincerlo a farlo ricollegare con lui, ma quelle scelte come la nascita sono state già decise da chi ci ha messo al mondo, le abbiamo subite. Lo stesso personaggio del videogioco è stato creato per ricollegarsi con la sua parte artificiale, le nostre scelte e non scelte fanno la persona che siamo. Mi rendo conto che bisogna averci giocato per capire il senso e quindi non è facilmente interpretabile, ma anche la mia è una delle possibili interpretazioni. In riferimento al tema del topic il tizio arrivato a 26 anni potrebbe aver fatto delle scelte che lo hanno condizionato a non aver approfittato delle occasioni, potrebbe aver subito un trauma, non è detto che per forza debba essere brutto per essere un incel. Anche essere ipersensibili e quindi considerarsi non all'altezza di meritare affetto può renderci incel. È complessa tutta la storia, i normies la vivono meglio in tutto, scoprano, si riproducono, muoiono, forse è l'esistenza migliore da fare.
 
Noi siamo le nostre scelte? Si e no.. prima di prendere qualsiasi scelta tu sei
La questione del libero arbitrio, che le nostre scelte non siano condizionate... sempre dubitato. Io prima delle medie, e bullismo, avevo un carattere completamente diverso, con le bambine facevo lo sporcaccione addirittura, e non avevo paura di niente. Se non fossi stato condizionato avrei intrapreso una strada completamente diversa.
 
Comunque se non l'avete fatto vi consiglio di giocarci a questo gioco, Deus Ex uscito nell'estate del 2000, ha una storia ricchissima, complotti internazionali, ha previsto persino l'attentato dell'11 settembre ( statua della libertà distrutta) ed attinenze con il Covid (nel videogioco un virus chiamato morte grigia).
 
No, io sto cercando di disintossicarmi dai videogiochi, ci ho giocato per 20 anni e adesso ne ho la nausea, non mi danno più dopamina.
 
In quel finale praticamente il computer si ricollega con la sua parte umana, ha bisogno di essa per essere completo. Gli dice essenzialmente "tu sarai quel che sarai, siamo le nostre scelte" per convincerlo a farlo ricollegare con lui, ma quelle scelte come la nascita sono state già decise da chi ci ha messo al mondo, le abbiamo subite. Lo stesso personaggio del videogioco è stato creato per ricollegarsi con la sua parte artificiale, le nostre scelte e non scelte fanno la persona che siamo.
Il libero arbitrio non esiste, ma dovremmo vivere fingendo che esista.
 
Se sei bello una ragazza piuttosto ti stupra

Se sei normocarino hai delle occasioni...se non le sfrutti sei mentalcel

Se sei brutto di occasioni non ne hai (o poche e di scarsissima qualità)

Il bello, voluto da tutte, che non scopa...o ha problemi gravissimi di altra natura (casi eccezionali) o semplicemente non esiste
 
Se sei normocarino hai delle occasioni...se non le sfrutti sei mentalcel
Vero, magari uno è stato bruttino fino ai 23 oppure ha subito traumi e poi ha un glowup ma socialmente è indietro rispetto agli altri e quindi non riesce a sfruttare occasioni come i normocarini con vita sociale
 
Back
Top