Per colpa di questa società malata dove l'aspetto conta più di ogni altra cosa, succedono queste disgrazie, riposa in pace Fabio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzo di 24 anni sub 5.5 si è suicidato, ordinaria amministrazione direi purtroppo@Alduin non ho Tik Tok e il video non si apre. In sostanza cosa è successo?
Schifosi non vogliono ammetterlo, comunque rip, maledette np un altra vittima a causa loroA giudicare dal suo aspetto, penso che il suo gesto abbia a che fare con le crudezze subite in una vita di rifiuti e mediocrità
Gli amici e la comunità tutti sconvolti ahahah direi piuttosto tutti ipocriti
Crudo, me li immagino polizia e carabinieri che fanno i raid a casa di tutti i maschi nel raggio di 50 km con tanto foto dei sospettati sui giornali e televisioniSe fosse stata una NP sarebbero ad interrogare il paese, a frugare nello smartphone alla ricerca di informazioni per risalire alle cause, tipo bodyshaming. Qui sara' gia' tanto se trovano il solito biglietto di addio per archiviare subito il caso.
Ma infatti, vivo in un paesino, posso assicurare che quando succede una qualche tragedia a qualcuno qui sono tutti uniti nel pettegolezzo, quello sì"L'intera città ora unita nel dolore", con tutto il rispetto per la sua famiglia, ma visto l'atto che ha compiuto non credo sia stato così ben voluto dalla sua città. Ste frasi buoniste mi fanno sempre girare il cazzo
"L'intera città ora unita nel dolore", con tutto il rispetto per la sua famiglia, ma visto l'atto che ha compiuto non credo sia stato così ben voluto dalla sua città. Ste frasi buoniste mi fanno sempre girare il cazzo
Come mai non riesci a visualizzarlo nel post iniziale, stai usando un fisso, se puoi dirlo?@Ingegnere Agato è lui il ragazzo?
No. Sto da cellulare. Semplicemente non me lo fa aprire.Come mai non riesci a visualizzarlo nel post iniziale, stai usando un fisso, se puoi dirlo?
Succedeva anche a me, Safari cercava di aprire una nuova pagina o di installare titok o ista, anziche far partire direttamente il filmato nella stessa schedaNo. Sto da cellulare. Semplicemente non me lo fa aprire.