Ragazzo morto a 24 anni

Se fosse stata una NP sarebbero ad interrogare il paese, a frugare nello smartphone alla ricerca di informazioni per risalire alle cause, tipo bodyshaming. Qui sara' gia' tanto se trovano il solito biglietto di addio per archiviare subito il caso.
Crudo, me li immagino polizia e carabinieri che fanno i raid a casa di tutti i maschi nel raggio di 50 km con tanto foto dei sospettati sui giornali e televisioni

"L'intera città ora unita nel dolore", con tutto il rispetto per la sua famiglia, ma visto l'atto che ha compiuto non credo sia stato così ben voluto dalla sua città. Ste frasi buoniste mi fanno sempre girare il cazzo
Ma infatti, vivo in un paesino, posso assicurare che quando succede una qualche tragedia a qualcuno qui sono tutti uniti nel pettegolezzo, quello sì

"L'intera città ora unita nel dolore", con tutto il rispetto per la sua famiglia, ma visto l'atto che ha compiuto non credo sia stato così ben voluto dalla sua città. Ste frasi buoniste mi fanno sempre girare il cazzo

Al massimo era voluto bene da donne grandi di età, familiari, alcuni amici maschi stretti: mentre emarginato al piu' dalle ragazze o comunque da gente superficiale che lo identificava come un soggetto.

Indietro