Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L' India è un paese in transizione da un tradizionalismo patriarcale di quelli tosti, al tipo di vita che si fa in Occidente.Va be cmq questo ragazzo ha preso una decisione che non posso valutare, non so come sono le indiane, se nn che sono praticamente schiave, nn so da quanto la conosce nn so nulla... in india le np nn contano nulla credo...
Però si troverà invischiato con la famiglia, soldi nn ne ho idea, ma le tradizioni li sono FORTISSIME, un tormento, per me personalmente ha fatto una mega cazzata... ma è giovane... non lo vedo bene da qui a qualche anno
HAHAHAHAHAHA cristo santo anche le indiane FINITISSIMAUn mio conoscente, fratello di un mio ex amico di comitiva, con carriera nell'esercito (non so che grado abbia, ma alto) sposò tempo fa una indiana, praticamente un cesso obeso con steatosi, di quelle molto scure (non la classica figa di bollywood per intenderci), figlia di un importante medico indiano però... volete sapere cosa è successo poi... l'ha cornificato e sono pronte le carte per il divorzio...
crudoUn mio conoscente, fratello di un mio ex amico di comitiva, con carriera nell'esercito (non so che grado abbia, ma alto) sposò tempo fa una indiana, praticamente un cesso obeso con steatosi, di quelle molto scure (non la classica figa di bollywood per intenderci), figlia di un importante medico indiano però... volete sapere cosa è successo poi... l'ha cornificato e sono pronte le carte per il divorzio...
Davvero, nel latam poteva scoparsi a nastro le teen culone (a pagamento ovviamente)Non lo so ha spiegato poco o nulla, dice che le italiane sono merda, ma andare in india con il cazzo che ci vado... poteva trovare molto di meglio india è il peggior paese al mondo per tutto
È il paese dove facile rimorchiare e mentalità troppo aperta nonostante c'è povertà...in Italia è impossibile scopare e rimorchiare,finitaNon lo so ha spiegato poco o nulla, dice che le italiane sono merda, ma andare in india con il cazzo che ci vado... poteva trovare molto di meglio india è il peggior paese al mondo per tutto
Vero, in America latina trovi teen quasi sempre con un culone da trapanare con goduriaDavvero, nel latam poteva scoparsi a nastro le teen culone (a pagamento ovviamente)
Meglio così cmq, uno in meno che ci farà concorrenza.
Puoi scopartele anche in salotto o in bagno.Non funzionerebbe mai,non mi piace per nulla la loro cucina.
Ricordo una volta al ristorante indiano che come dolce ci hanno portato delle ciotole con dentro delle erbe e sembrava di mangiare quelle erbe che servono per profumare la casa .Puoi scopartele anche in salotto o in bagno.
No vabbè apparte gli scherzi la cucina indiana è lontana anni luce dalla nostra, deve piacere.Ricordo una volta al ristorante indiano che come dolce ci hanno portato delle ciotole con dentro delle erbe e sembrava di mangiare quelle erbe che servono per profumare la casa .