ragazzo sposa indiana

Opinioni

• Direbbero che è socialmente e biologicamente inaccettabile

• Direbbero che la famiglia lo spenneranno in tutti i modi possibili e immaginabili

• Il mio interesse alla vicenda è 0

• Fa bene, padre della patria, così le italiane abbasseranno le esigenze

• Vedo sicurezza di sè e lms al punto che questo caso non fa testo nel mercato delle relazioni

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

"Direbbero che la famiglia lo spenneranno in tutti i modi possibili e immaginabili"​

Questo è quanto penseranno la maggior parte degli ascoltatori. Personalmente come sono le Indiane non lo so, spero che siano migliori delle Italiote.

Va be cmq questo ragazzo ha preso una decisione che non posso valutare, non so come sono le indiane, se nn che sono praticamente schiave, nn so da quanto la conosce nn so nulla... in india le np nn contano nulla credo...

Però si troverà invischiato con la famiglia, soldi nn ne ho idea, ma le tradizioni li sono FORTISSIME, un tormento, per me personalmente ha fatto una mega cazzata... ma è giovane... non lo vedo bene da qui a qualche anno

Va be cmq questo ragazzo ha preso una decisione che non posso valutare, non so come sono le indiane, se nn che sono praticamente schiave, nn so da quanto la conosce nn so nulla... in india le np nn contano nulla credo...

Però si troverà invischiato con la famiglia, soldi nn ne ho idea, ma le tradizioni li sono FORTISSIME, un tormento, per me personalmente ha fatto una mega cazzata... ma è giovane... non lo vedo bene da qui a qualche anno
L' India è un paese in transizione da un tradizionalismo patriarcale di quelli tosti, al tipo di vita che si fa in Occidente.

Un mio conoscente, fratello di un mio ex amico di comitiva, con carriera nell'esercito (non so che grado abbia, ma alto) sposò tempo fa una indiana, praticamente un cesso obeso con steatosi, di quelle molto scure (non la classica figa di bollywood per intenderci), figlia di un importante medico indiano però... volete sapere cosa è successo poi... l'ha cornificato e sono pronte le carte per il divorzio...

Un mio conoscente, fratello di un mio ex amico di comitiva, con carriera nell'esercito (non so che grado abbia, ma alto) sposò tempo fa una indiana, praticamente un cesso obeso con steatosi, di quelle molto scure (non la classica figa di bollywood per intenderci), figlia di un importante medico indiano però... volete sapere cosa è successo poi... l'ha cornificato e sono pronte le carte per il divorzio...
HAHAHAHAHAHA cristo santo anche le indiane FINITISSIMA

crudo

Non lo so ha spiegato poco o nulla, dice che le italiane sono merda, ma andare in india con il cazzo che ci vado... poteva trovare molto di meglio india è il peggior paese al mondo per tutto
È il paese dove facile rimorchiare e mentalità troppo aperta nonostante c'è povertà...in Italia è impossibile scopare e rimorchiare,finita

Ricordo una volta al ristorante indiano che come dolce ci hanno portato delle ciotole con dentro delle erbe e sembrava di mangiare quelle erbe che servono per profumare la casa .
No vabbè apparte gli scherzi la cucina indiana è lontana anni luce dalla nostra, deve piacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro