Raggiunto l'apice su Threads

Status
Not open for further replies.
View attachment 4417Per colpa del patriarcato le donne quando tradiscono lo possono prendere solo in culo e in bocca perché la figa resta di proprietà del cuck cornuto.
Dannato patriarcato che le costringe a cornificare solo a bocchini ed anale.
Ho visto di tutto ma un tale livello di ritardo non pensavo lo avremmo mai raggiunto.

Davvero terribile questo patriarcato, privare i buchi ambulanti del loro buco principale è davvero una barbarie
 
iu

Il fantasma di Darwin mi sta comunicando qualcosa via radio, ve lo scrivo: "40000 anni di evoluzione buttati nel cesso". Passo e chiudo.
 
Altre facevano sesso intercrurale per evitare la penetrazione: il pene in mezzo alle cosce, con opportuna lubrificazione e via. I rapporti veri e propri erano riservati al partner.
 
View attachment 4417Per colpa del patriarcato le donne quando tradiscono lo possono prendere solo in culo e in bocca perché la figa resta di proprietà del cuck cornuto.
Dannato patriarcato che le costringe a cornificare solo a bocchini ed anale.
Ho visto di tutto ma un tale livello di ritardo non pensavo lo avremmo mai raggiunto.
L'ho letto ieri🤣🤣🤣 quella è la misandrica psicopatica con la foto di un personaggio noto. Pure lei ci segue!!
 
Cioè a chad gli fanno pompini e anale mentre ai futuri mariti(con due corna quanto il cervo dello Jagermeister) gli daranno la figa? Sono confuso🤔🤔
Alle superiori ero in classe con uno di Comunione e Liberazione con la baby face e buon fisico. Qualche volta mi raccontava che con quelle di CL faceva tanto sesso anale perchè le ragazze dovevano mantenere la verginità vaginale. Il sesso anale è peccato si, ma è dispersione del seme per i maschi e lussuria per le femmine. È peggio perdere la verginità vaginale, così mi raccontava.
 
Lussuria per le donne? Non provano piacere e l'orgasmo dal culo non sono come i gay e gli uomini che hanno la prostata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top