Rapporto con i genitori

Status
Not open for further replies.
E' un beta, vive come un indigente. Qualche storia l'avrà anche avuta, ma non è che viva bene per gli standard attuali, lui però è in pace con se stesso.
Inutile dire che sono cresciuto senza la figura formativa del padre e con immense carenze d'affetto (che stupidamente ricerco nelle NP)
Idem, ti capisco e ti sono vicino caro
 
Nel complesso buono. Hanno fatto molto per me, pur con i loro sbagli, i loro difetti caratteriali che alla fine abbiamo tutti, ma sono una persona difficile, sanno che sono problematico e se ne sono fatti una ragione. Purtroppo hanno problemi di salute e per aiutarmi possono fare quasi niente.
 
Buono direi, anche se mio padre passava più tempo al bar che in famiglia e ho un fratello che ruba i soldi a mia madre per giocare alle macchinette. Però c'è di peggio al mondo
 
Buono direi, anche se mio padre passava più tempo al bar che in famiglia e ho un fratello che ruba i soldi a mia madre per giocare alle macchinette. Però c'è di peggio al mondo
Occhio alle macchinette, non sottovalutare il problema e non lasciarlo scorrere, quella merda non perdona e a rimetterci sarà tutta la famiglia...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top