Re e regine

AgatoWallato

Well-known member
Mio nonno da piccolo mi ripeteva sempre questo detto " se non sei buon per il re, non lo sei neanche per la regina".Per anni mi sono chiesto cosa volesse dire e c'ho messo un po' a capirlo. Il nonno aveva fottutamente ragione. Se non sei un vero uomo, con gli attributi e capacità relative, tali da andare bene per il servizio al re, difficilmente andrai bene per le donne, cioè per la regina. Quindi prima bisogna moggare gli altri maschi, se non in bellezza in forza, capacità e intelligenza, e poi rivolgersi alle femmine. Nonno mio, che Dio ti abbia in gloria!
 
Sembra che non siano in molti ad averlo capito. Quale interesse puo' suscitare in una donna uno che passa la giornata a videogiochi ed anime vive dai suoi e nn ha soldi?
 
Il problema è che ai belli non è chiesto nulla.
Sono la versione maschile di una np, sono approcciati in ogni contesto, basta che vanno a qualche festa o scaricano una app e trovano figa.

Quello che dici te vale solo per normie e brutti.
Il gioco è truccato così.
 
Il problema è che ai belli non è chiesto nulla.
Sono la versione maschile di una np, sono approcciati in ogni contesto, basta che vanno a qualche festa o scaricano una app e trovano figa.

Quello che dici te vale solo per normie e brutti.
Il gioco è truccato così.
Sì ma le donne di valore (poche oramai) cercano uomini capaci non solo belli
 
A me succede spesso , io filtro solo le donne di valore fra tutte quelle che mi approcciano in continuazione, le donne che stanno troppo sui social , le taglio fuori subito.
 
Last edited:
Back
Top