re-lookmaxare

exChad

Member
Ciao a tutti da un ex chad ormai "vecchio" per il mercato, mi aggrego a questo forum perchè l ho trovato molto vicino alla realtà di oggi, oggettivo quando si tratta di vederci in profondità su alcuni aspetti della vita.
Un saluto a tutti

Si può essere ex chad? Le ossa facciali che fanno aprire le gambe delle NP sono sempre le stesse.

Positivo comunque avere un utente che ha vissuto dall'altra parte della barricata ,potrai raccontarci sicuramente cose interessanti.

Lol

"Ne ho viste di tutti i colori, quando facevo da amante"

Tu che colore impersonavi? Il marrone merda?
sei simpatico sai? sei appena stato al lido a Riccione?
Si può essere ex chad? Le ossa facciali che fanno aprire le gambe delle NP sono sempre le stesse.

Positivo comunque avere un utente che ha vissuto dall'altra parte della barricata ,potrai raccontarci sicuramente cose interessanti.
le avete già scritte voi, l'unica cosa che posso aggiungere è che quando si è trattato di andare a convivere ho preferito cornificare

se hai qualcosa da aggiungere ok, altrimenti non ce ne frega una sega di ste braggate inutili, thanks

Immagino tu sia il classico chad con fenotipo mediterraneo e mesomorfo di corporatura.

Quando vai nei posti ci provano loro? come funziona? Cosa sono disposte a fare per averti?
Oppure sei molto aggressivo negli approcci?

niente insulti velati, grazie
Immagino tu sia il classico chad con fenotipo mediterraneo e mesomorfo di corporatura.

Quando vai nei posti ci provano loro? come funziona? Cosa sono disposte a fare per averti?
Oppure sei molto aggressivo negli approcci?
agisco più come i cecchini, approcciare a caso poi fanno storie tipo molestie ecc, devi averli dei segnali, anche solo un gioco di sguardi per attaccare bottone, poi le donne della vostra vita le troverete nei supermercati, ai parchi, non di certo su ig, tinder ecc

Comunque sto ricevendo un po di commenti strani, ho visto che esiste una sezione salute mentale, avete fatto bene a metterla.

agisco più come i cecchini, approcciare a caso poi fanno storie tipo molestie ecc, devi averli dei segnali, anche solo un gioco di sguardi per attaccare bottone, poi le donne della vostra vita le troverete nei supermercati, ai parchi, non di certo su ig, tinder ecc

Comunque sto ricevendo un po di commenti strani, ho visto che esiste una sezione salute mentale, avete fatto bene a metterla.
Anche io sono un tipo da strada, i social mi sembrano una perdita di tempo.
Il problema è che il gioco di sguardi non c'è quasi mai.

Indietro