Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lolne ho viste di tutti i colori, specialmente gli ultimi anni che facevo da amante....
sei simpatico sai? sei appena stato al lido a Riccione?Lol
"Ne ho viste di tutti i colori, quando facevo da amante"
Tu che colore impersonavi? Il marrone merda?
le avete già scritte voi, l'unica cosa che posso aggiungere è che quando si è trattato di andare a convivere ho preferito cornificareSi può essere ex chad? Le ossa facciali che fanno aprire le gambe delle NP sono sempre le stesse.
Positivo comunque avere un utente che ha vissuto dall'altra parte della barricata ,potrai raccontarci sicuramente cose interessanti.
Ecco un'altro belloccio che viene qua solo per braggare, non c'è ne frega un cazzo di sentire le tue storielle, non siamo sul forum dei cuckne ho viste di tutti i colori, specialmente gli ultimi anni che facevo da amante....
non volendo fare famiglia si, diversamente avrei comunque continuato a tradirebenvenuto, come mai ex? Sei fuori dal mercato ormai?
agisco più come i cecchini, approcciare a caso poi fanno storie tipo molestie ecc, devi averli dei segnali, anche solo un gioco di sguardi per attaccare bottone, poi le donne della vostra vita le troverete nei supermercati, ai parchi, non di certo su ig, tinder eccImmagino tu sia il classico chad con fenotipo mediterraneo e mesomorfo di corporatura.
Quando vai nei posti ci provano loro? come funziona? Cosa sono disposte a fare per averti?
Oppure sei molto aggressivo negli approcci?
Anche io sono un tipo da strada, i social mi sembrano una perdita di tempo.agisco più come i cecchini, approcciare a caso poi fanno storie tipo molestie ecc, devi averli dei segnali, anche solo un gioco di sguardi per attaccare bottone, poi le donne della vostra vita le troverete nei supermercati, ai parchi, non di certo su ig, tinder ecc
Comunque sto ricevendo un po di commenti strani, ho visto che esiste una sezione salute mentale, avete fatto bene a metterla.
ogni tanto è meglio, non sempre si è visti in maniera positivaAnche io sono un tipo da strada, i social mi sembrano una perdita di tempo.
Il problema è che il gioco di sguardi non c'è quasi mai.
Racconta quelle più significative!ne ho viste di tutti i colori, specialmente gli ultimi anni che facevo da amante....
ho già ricevuto un richiamo dopo aver ricevuto certe risposte per aver risposto a tono pensa un po... magari un giorno le racconterò comunqueRacconta quelle più significative!
Quanti anni hai se posso chiedere?ho già ricevuto un richiamo dopo aver ricevuto certe risposte per aver risposto a tono pensa un po... magari un giorno le racconterò comunque