Rebecca Parziale (Tik Toker)

Sarà bella di fisico ma di viso mi sembra abbia le labbra rifatte e gli occhietti da addormentata. Boh, complessivamente 7 direi.
 
a guardarla bene ha il viso abbastanza gonfio, me la farei lo stesso, che sogno vederla orgasmare mentre la inculo
 
Sembra l'ha punta uno sciame di api
Ha le labbra forse un po' gonfie (ma magari sono le sue così), ma l'occhio socchiuso mi piace, è seducente. Comunque per me è un viso da bamboletta, ma io ho gusti particolari. Per esempio non riesco a farmi piacere più di tanto Margot Robbie! E' una bellissima donna ma nel complesso c'è qualcosa che non mi fa dire wow... Alla fine è sempre soggettività
 
Ha le labbra forse un po' gonfie (ma magari sono le sue così), ma l'occhio socchiuso mi piace, è seducente. Comunque per me è un viso da bamboletta, ma io ho gusti particolari. Per esempio non riesco a farmi piacere più di tanto Margot Robbie! E' una bellissima donna ma nel complesso c'è qualcosa che non mi fa dire wow... Alla fine è sempre soggettività
alla fine tu hai la figa e noi il cazzo. Questa c'ha la faccia in shock anafilattico. In più l'occhio seducente è solo lei che squinta per comprimere quel boiler di teschio che ha sul collo. Giudicare una cosi superiore al 6 vuol dire non appartenere alla genere maschile.

ee9a773da474b1b78fa47ffe551fe554.jpg
 
Back
Top